16 aprile 2013

Staffetta dei bijoux, Link party (chi vuole voticchiarmi?) da Topogina e 101 idee regalo fai da te tutorial

Salve a tutti,
come detto ho molta voglia di giocare e da quando poi sono in Pinterest la propensione a condividere è centuplicata. 
Prima di passare alla sostanza del post, vorrei ricordare a chi è mio follower e ama creare bijoux, che mancano solo 4 giorni al blocco delle adesioni per La staffetta dei bijoux e siamo a quota 4 partecipanti (banner esposto anche qui al lato).

Passando a quel che volevo dirvi, mi son ritrovata da Topogina del blog "C'è crisi, c'è crisi!Guida alla sopravvivenza sul Pianeta Terra",  a leggere il suo post 101 idee regalo fai da te tutorial e potevo non partecipare al  Linky party Regali fai da te?
 
Ho inserito due miei video, il tutorial per fare i riccioli di lana utili ad abbellire fiori con cui poi fare coccarde nascita, spille, fermagli o quel che volete e l'altro è un tutorial (muto e coi sottotitoli... mannaggia alla mia videocamera) su come mi sono fatta delle scatoline per confezionare piccoli bijoux come possono essere bracciali, orecchini ,spille ecc.

Ci sarà da votare quel che più piace dal 25 aprile, quindi direi che per la seconda volta vi chiedo di darci un'occhiata adesso (è tutto nel post sopra linkato "101idee regalo fai da te tutorial")  e poi il 25  metterò il post per ricordarvi di votarmi se vi va.

Come anche vi ricorderò che avendo partecipato al Contest Paper Recycling Project nel blog di Mostracci il 26 partono anche le votazioni lì. E qualche giorno fa è stato svelato anche uno dei premi
ossia la pubblicazione del progetto vincitore sul sito ABC-Blog... mammamiabella... non vincerò mai, anche perchè posso solo confidare in voi miei follower qui e sono eventi di cui si può fare pubblicità su FB e io lì non ci sono.

Comunque spero che qualcosa ci sia che vi piaccia dei miei lavori in videotutorial... e se non vinco una cippa , c'è sempre la soddisfazione di sapere che partecipando vengono resi più visibili e almeno saranno stati utili a qualcuno.

Insomma un gran fermento... e fra tutto il caos quotidiano ho paurissima di dimenticarmi qualcosa, ma speriamo bene!

Buona giornata a tutti    

1 commento:

antonella ha detto...

Andrò a dare un'occhiata e a votare!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...