17 aprile 2013

Shiny Snake e Albero della Vita





Post sintetico per mostrarvi qualcuna delle ultime creazioni.
Ciondolo Albero della vita di cui come sappiamo si possono fare infinite versioni.
Visto che quello che avevo fatto è andato a  Sofia nel mio ultimo gioco, ne ho fatto un altro usando le chips di pietra dura(più precisamente di occhio di tigre) e filo wire da 1,02mm.
Stessa caratteristica degli charms che penzolano a simulare fiori che volano nell'aria e insetti che svolazzano sull'erba:

Poi ho ideato un bracciale con le superduo che ho chiamato Shiny Snake ossia serpente lucido e che avevo realizzato per me in verde tourquoise



Poi mi è stato chiesto il tutorial e quindi l'ho rifatto in verde salvia.

Entrambe queste creazioni sono in vendita nel mio negozio Artesanum.

Il tutorial del bracciale è nel mio canale YT .

Buona giornata  a tutti.


13 commenti:

Pinuccia ha detto...

Bellissime creazioni entrambe.
Ora vado a conoscere il tuo canale.
Grazie e un abbraccio

Vanessa ha detto...

Wow complimenti sono bellissimi questi bracciali

Sofia ha detto...

Chissà com'è ma questi "serpenti" sono un amore. Bacio.

elsa ha detto...

Bellissimi, anch'io vado a vedere il tuo canale, non sapevo che lo avevi.
Un bacione
Elsa

Sabrina ha detto...

Creazioni originali, non c'è che dire! Mi piacciono moltissimo.
buona serata

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Stefilù sei geniale! Come non amare la vita e i tuoi serpenti?

antonella ha detto...

Bellissime creazioni, complimenti e grazie per il tuto!

Sara ha detto...

WOW!!!! Super bracciali!!!
Complimenti

Anonimo ha detto...

Tutto bello ma il ciondolo è proprio stupendo!

Unknown ha detto...

Grazie innanzitutto per la tua visita :) e complimenti per le tue creazioni davvero piene di talento.
Piacere, quindi, di conoscerti
A presto!

TheSweetColours ha detto...

Complimenti!

Nadia ha detto...

accidenti...da un piccolo hobby ad un canale!
lo vado a vedere!!
sei bravissima stefy. un bacione♥

Lufantasygioie ha detto...

mi piace molto il bracciale!Anche il tono del colore ,anche se il verde non è il mio preferito.

Complimenti anche per l'albero della vita,ottima schelta di chips.
Lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...