25 aprile 2013

Prontiiiii ...viaaa alle votazioni e alla Staffetta del bijoux

Eccoci finalmente a dare il via e sono due i via che si danno.
Uno è per le votazioni di alcuni progetti fai da te che si tengono al linky party di Topogina.
Per vedere i due video con cui partecipo e quindi votarmi, entro la mezzanotte di oggi 25aprile , cliccate sul link seguente:
Linky party 101 regali fai da te con tutorial

scorrete il lungo post fino a trovare i quadrati raffiguranti i progetti in gara... i miei sono i riccioli di lana e il tutorial della scatolina per confezionare piccoli bijoux.
G razie di cuore a chi mi voterà... mi raccomando fatelo solo se uno dei miei due progetti vi piace.

 L'altro via lo prende finalmente la mia  Staffetta del bijoux.

C'è stato qualche cambiamento... cioè diamo la precedenza a Pinuccia e perciò scambiamo qualche posto.
Quindi Care partecipanti eccovi la lista definitiva in ordine di successione: 
Ely del blog Le mani di Elisa
Pinuccia del blog Delicando e oltre
Antonella del blog Passione Bijoux  
Lucia del blog Lufantasygioie
Agnese del blog Dolci bijoux by agne77

Quindi Ely  riceverà il primo pacchetto da me spedito e spedirà a Pinuccia entro massimo una settimana dal ricevimento. 
Entro il decimo giorno farà il post per mostrare cosa ha ricevuto, cosa ha creato e i tre componenti che ha deciso di non utilizzare e di passare alla prossima amica, cosìcchè Pinuccia avrà un assaggio di cosa starà per arrivarle e con cui dovrà ideare una creazione.

Pinuccia spedirà ad Antonella e farà idem.
Antonella riceverà da Pinuccia e spedirà a Lucia.
Lucia riceverà da Antonella e spedirà ad Agnese.
Con Agnese finirà il gioco e io spero che vi divertiate.

Sarò curiosissima di vedere i pezzi che vi passate e
di certo per me sarà sopratutto bello vedere cosa riuscirete a creare.
So già che mi sarete molto d'ispirazione.
Un regalo, l'ispirazione, che non ha eguali perchè ti lascia abbeverare ad una fonte speciale, riesce a tirarti fuori cose che non sapevi di avere, ti sblocca nei momenti creativi di stasi o proprio out.

Vi ringrazio fin d'ora per aver voluto partecipare e per esservi mostrate così entusiaste ancora prima di iniziare.

Un abbraccio a tutte e buon 25aprile  a tutti.

6 commenti:

Stef ha detto...

Ciao Stefy!!In bocca al lupo per la staffetta e le votazioni (ora vado anche io!) e grazie di passare dal mio blog anche se scompaio!!!

antonella ha detto...

Conosco tutte le partecipanti e sono sicura verranno fuori dei bellissimi progetti! Non vedo l'ora di sapere quali saranno i componenti che riceverà Ely e cosa creerà la sua testolina super attiva!!
Vado a votare!!!

Anonimo ha detto...

Buon 25 aprile!

elsa ha detto...

Grande Stefy ho votato, ti abbraccio forte forte
Elsa

ElenaTerenzi ha detto...

Ecco...arrivata in ritardo per poterti votare...

Lufantasygioie ha detto...

aspetterò con ansia l'inizio vero del gioco!Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...