29 aprile 2013

La mia pezza per l'Emilia e link link link...shaker di creazioni !




Buongiorno,
fatta già colazione? Sì? Vabbè per i ritardatari o chi volesse farci merenda potrei offrirvi questa torta di frutta fatta ierisera con pesche, ananas, papaya, yogurt bianco e cosparsa di sciroppo di acero. Devo dire che il sapore che ne risulta mi richiama alla mente il sapore dei babbà napoletani... mah e boh!!!
Chi la finisce con me???

Questa settimana inizia mogia grazie a qualche stress e agli ultimi giorni sempre a piovere... ma il mio primo pacchetto per laStaffetta del bijoux  è in viaggio verso casa di Ely, ho qualche swap a cui dedicarmi, qualche commissione particolare da sbrigare e stamane sono andata in cerca di emozioni perchè  o l'umore si adegua a me o lo faccio adeguare io ; )

Devo dire che sarà un post pieno di link... quindi se volete godervelo ci vuole tempo per cliccare qui e lì.
La prima cosa che voglio farrvi vedere e per cui stamane mi sono anche emozionata è
 la pezza fatta il giorno stesso che avevo messo il post per "Mettiamoci una pezza per l'Emilia" e partita il mattino dopo.

E cliccando qui:http://www.flickr.com/photos/mettiamociunapezza/8633022476/in/photostream 
e qui
http://www.flickr.com/photos/mettiamociunapezza/8631907019/ me la son vista cucita fra le altre e sorridevo mentre mi commuovevo... sarò scema?
Il video è qui http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HmnAspyu4qg
il video/foto completo è qui:http://mettiamociunapezza.wordpress.com/2013/04/23/le-nostre-foto-a-finale-emilia-e-mirandola/
e vi dà l'idea dell'affetto e del lavoro che c'è dietro manifestazioni spesso viste come cose facili o giocose addirittura ma che hanno tutt'altro senso, scopo e motivo.
Grazie a loro per avermi dato il primo sorriso di questa settimana...sapere di esserci stata, anche se solo con una pezza, è bello!

La seconda emozione è stata ingabbiare questo cabochon che è stato uno dei cinque cabochon vinti col gioco di Lu come vi raccontavo in un mio post... e a postarvene la foto è altra emozione...

lavorazione semplice ma essere riuscita a ritrovarmi le perline adatte ai colori del cabochon è stata una vera fortuna... erano lì da qualche anno e non le usavo. Quando si dice che i casi non sono casi...

E poi un modulino carinissino realizzato con superduo e cipolline che mi sono stati ispirati dal tutorial di alessialux in cui lei però usa i bicono      e se volete visionare il video dove ve ne parlo lo trovate qui

Infine due lavoretti di quelli fatti per la scorsa Pasqua un gufetto ispirato alle bomboniere di Speedy Creativa
 e un portafoto in pasta di mais fatto per la mia ragazzina

Direi che ho postato un po' tante cosine quindi vi lascio con l'augurio di Buon inizio settimana.


5 commenti:

Sofia ha detto...

Un post delizioso in tutti i sensi. Un abbraccio.

Unknown ha detto...

un salutino da me, di passaggio su questo blog :) Chandana

antonella ha detto...

Ma quante belle emozioni e che lavori fantastici!!!! Sono contenta che la staffetta sia partita ed emozionata anch'io!!

Lufantasygioie ha detto...

è bello essere partecipi di un'evento che può adare un'aiuto prezioso a chi ne ha bisogno,soprattutto se quel gesto ci costa solo un po del nostro tempo.
Per le creazioni che hai realizzato,sono tutte belle e ti faccio i miei complimenti per la perfetta incastonatura del cabo.
Baci
ps
metto la foto nel mio blog di resine
lu

Fioredicollina ha detto...

tutto bello sei molto brava, ciao!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...