DISCLAIMER e CONTATTI

Contatti:
lalunadistefylu@gmail.com

Disclaimer:
Opere Ingegno Creativo
Ai fini dell'applicazione dell'art.4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo1998 n.114, ( consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall'art.76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000), dichiaro che le opere che espongo e vendo ,in maniera del tutto occasionale, sono esclusivamente frutto del mio ingegno e della mia creatività e trattasi di creazioni artigianali.
Pertanto non obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.

Inoltre questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità; non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le foto e i contenuti pubblicati , ove non espressamente indicato, sono di mia proprietà, pertanto ai termini di legge possono essere utilizzati solo previo mio consenso scritto.

I contenuti dei post (fatta eccezione per i commenti dei lettori) rappresentano esclusivamente mia opinione personale come loro autore. Non sono pertanto responsabile, in nessun modo, per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Ogni utente se ne assume la propria totale responsabilità. 
I commenti di carattere offensivo o lesivo della dignità di alcuno verranno prontamente rimossi non appena segnalati.

  I link a questo blog sono  benvenuti ma qualora vogliate linkarlo includete sempre il nome del blog nel link. 
Per quanto riguarda il materiale di terzi (citazioni, fotografie o altro) verrà sempre citata  la fonte tramite link diretto (permalink) al contenuto originale ed espressa citazione.  Prego chiunque ritenesse che il proprio diritto sia stato leso di farmelo presente e provvederò a rimuovere immediatamente il materiale in questione.
Copyright© 2012-2018 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...