15 novembre 2012

Un omaggio e un premio.

 Buongiorno a tutti,
novembre è iniziato e non me ne son nemmeno accorta. 
Oibò... siamo pure già a metà?
 I primi freddi mi mettono K.O coi miei problemini di salute e inevitabile che  inizi a sentire tutto un po' più pesante da passare.
 Forse per questo se di solito guardo poco il calendario, adesso lo guardo proprio per niente.
Ci son giorni che son proprio strani...
  sapete di quelli che si potrebbe trovare tempo per dedicarsi appieno alle proprie passioni e invece non si combina niente di niente per come ci  si sente?
 Mentre altri che  si ha la testa piena di idee da sviluppare, di quelle che dovresti attuarle subito perchè sono sfuggenti, ma hai altro da sbrigare prima e la giornata finisce mentre pensi "au revoir" sperando non sia un addio...

Devo dire che nelle ultime settimane ne ho avuto di tutti i  tipi di giornatine,  ma in alcune son riuscita a perdermi fra incastonature al peyote, uncinetto, swap e relative creazioni, impacchettamenti da spedire e ... problemi con postini stra-precisi di quelli che solo perché hai sbagliato la vocale finale in un cognome ti fanno riportare indietro una raccomandata e sei fregata perché ai fatti hai torto...quindi addio rimborso!

Poi  qualche sorriso con due sorprese... ricordate il post fatto per parlarvi del sito di perline Preciosa Ornela?
Ecco 


Come ringraziamento hanno spedito in omaggio una scatolina di twin e io che non le avevo ancora mai comprate, ora so come sono. Praticamente sembrano superduo ma sono più piccole e un minimo più tonde al centro. L'azzurro è uno dei due colori da me preferiti quindi non vedo l'ora di farci qualcosina.
Peccato però che questo significa che non ho vinto e non resta che riprovare, visto che ogni mese si può tentare la fortuna con loro. Aspettatevi un altro post su Preciosa Ornela.

Poi... ieri fra i commenti al mio scorso post ho trovato un'amica che mi diceva di passare da lei.
Ringrazio di cuore Mamma di b.e.a. per questo particolare premio 
creato in onore dello scrittore spagnolo Alberto Zambate:

 
"Il premio è stato istituito dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade con una bellissima motivazione: questo premio vuole riconoscere il valore di ogni blogger per il suo impegno nella trasmissione di valori personali, culturali, etici e letterari"

Le regole sono le solite:
- ringraziare chi ha assegnato il premio, mettendo nel proprio post dedicato il link al suo blog,
- designare 15 blogger a cui assegnare il premio, passando ovviamente da loro a comunicarglielo .

Come vedete dai due blogroll nella mia sidebar i blog che seguo sono una miriade ormai e quindi quando ricevo un premio non scelgo più da tanto, ma preferisco lasciarlo in dedica a tutti coloro che leggono il relativo post.
Perciò chi di voi vuole,  prelevi l'immagine e lo faccia suo: in  fondo tutti trasmettiamo valori personali nei nostri post... oltre a tanto altro. 

Buon giovedì a tutti.


Ps: se vi va di vedere delle belle immagini  della natura che ci manda messaggi d'Amore cliccate qui:
http://amichescrittrici.blogspot.it/2012/11/un-pizzico-di.html 

12 commenti:

antonella ha detto...

Le giornate inconcludenti a me capitano spesso! Bello il colore delle twin bead, mi piace e complimenti per il premio!

Lufantasygioie ha detto...

a tutti capitano giornate in cui non si riesce di far nulla...ma per fortuna passano!
bello il pensierino di Ornela.
Un bacio

Sasha ha detto...

ottobre lascia moscia pure me... e siamo già oltre la metà di novembre... il tempo corre... tempus fugit... lo dicevano già, quindi mi consolo... belle quelle perline.. andrò a scuriosare...
Ps. non mi sono ancora scusata per la figuraccia... se qualcuno aveva dei dubbi sul mio stato di fusione... ora ne è certo!!! Perdonami!

Ele ha detto...

Stefy,non sai quante giornate così mi capitano!Chissà perchè,poi,ci sono a far da contrappeso,giornate nelle quali la voglia è alle stelle,la salute collabora ma il tempo è tiranno!Mah.Ho smesso da un pò di farmi un cruccio per questo e quando non ho voglia o quando il mio corpo è già stanco per tanto altro(mentalmente o fisicamente)faccio come mi ha consigliato una mia cara amica: lo assecondo,lo ascolto e lascio che sia.Perchè tanto è inutile combatterlo. Poi,sì,è un affanno recuperare il tempo volato via..ma va beh..un pò di stress condensato male non fa!:-) Vado a vedere l'altro post!:-)

Elena ha detto...

Ciao Stefania! Capisco le tue giornate tristi, inattive e quelle laboriose. La vita é così a volte ci porta su e avolte giù! E noi creative però abbiamo una carica in più: la nostra curiosità e voglia di realizzare ciò ne vediamo! TI abbraccio!

Silvì ha detto...

Ciao Stefy. Complimenti per il premio.Meritato e per le perline di Preciosa Ornela. Sono certa che ci farai meraviglie. E non preoccuparti , di giornate come le tue capitano spesso a più persone di quanto immagini. Per fortuna passano e si ritorna a lavorare in pace. un abbraccio

Anonimo ha detto...

Hello! I coulԁ have ѕwогn I've been to this site before but after reading through some of the post I realized it's neω to me.
Nonethelesѕ, I'm definitely happy I found it and I'll be book-marκing and checkіng
bаck often!

Have a looκ at mу blog http://www.tensunitsforpain.com/

Anonimo ha detto...

It is the best time to maκe some planѕ for the futurе and it is time to be happy.
I have read this ρost anԁ if I coulԁ Ι wіsh to suggest уou some intereѕting things or advicе.
Perhapѕ you соuld writе next articleѕ referring to thіs artiсlе.
I wish tο reaԁ mоrе things about it!


Feel frеe to visit my site tens unit

Anonimo ha detto...

I рaу a visit daily some wеbsiteѕ and blogs to reаd
posts, howеvеr this blog gives quality bаsеԁ articles.


mу homepage; irving tx taxi

Anonimo ha detto...

ӏnсгeԁіble story there.
What happеned after? Gooԁ luck!

Mу homepage: irving cab

Anonimo ha detto...

Please let me κnow if уou're looking for a article author for your site. You have some really good posts and I feel I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I'd reallу lіκe to wгite
sοme content foг yοur blog in
exchange for a link baсk tο minе. Pleaѕе blast me an email if intеresteԁ.
Kudos!

My blog pοst www.okcroofingexperts.com
my web page: oklahoma city roofing contractors

Anonimo ha detto...

Іt's perfect time to make some plans for the future and it's tіme to bе happу.

I've read this post and if I could I want to suggest you few interesting things or tips. Maybe you can write next articles referring to this article. I desire to read more things about it!

Take a look at my web blog: roofing contractors oklahoma city

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...