13 aprile 2013

Un nuovo prodotto di Preciosa Ornela in regalo.

Eh, sì mi son vista arrivare ancora una volta un regalino da Preciosa per aver messo un post sulla loro inziativa loro iniziativa BEADS FOR BLOG POST
Ben tre sacchettini di perline , ma il bello è stata la sorpresa di un prodotto che ancora non conoscevo ...

Le Solo Pressed beads la cui caratteristica è di assomigliare alle twin,ma di avere un solo foro.
Questo secondo me le rende adatte a decori finali come si fa usando gocce, rizo e perline del genere.

Non ho perso tempo a sperimentarle ed ho fatto un braccialettino che mi sa di retrò... di frange anni '20


 
Finora mi hanno inviato sempre colori nei toni dell'azzurro...un colore che amo tanto.
Queste tre bustine capitano ad ok per uno swap a cui sto partecipando e il cui tema è creare in azzurro.
Direi doppiamente grazie a Preciosa.

Buon weekend a tutti.

5 commenti:

elsa ha detto...

Carino il braccialetto, sembrano davvero delle frange le nuove twin.
Bravissima
Un bacione
Elsa

Sabrina ha detto...

Perline brillanti per creazioni altrettanto luminose!
un abbraccio

antonella ha detto...

Un bellissimo colore e bello anche il bracciale, sembra proprio che abbia una frangia! Buona serata..

agne77 ha detto...

Molto bello! Fresco ed estivo! :) un grande abbraccio
Agnese

Pinuccia ha detto...

Bellissimo questo tuo bracciale mi piace!!!
io non le ho ancora ricevute e nemmeno il mese scorso...mistero delle poste.
Anch'io amo tantissimo questo colore e forse te ne sarai accorta.
Un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...