23 aprile 2013

Le partecipanti alla Staffetta del bijoux

Con due giorni di ritardo (cominciamo bene) ecco l'elenco delle partecipanti al mio gioco di cui si legge qui :

Ely del blog Le mani di Elisa
Antonella del blog Passione Bijoux
Lucia del blog Lufantasygioie
Agnese del blog Dolci bijoux by agne77

Praticamente il gioco avrà il via per un soffio, visto che dovevamo essere minimo in 4 e 4 siamo.
Ma sono felice di aver conosciuto nuove follower e di sapere che altre avrebbero voluto partecipare se non avessero già altri impegni, anche se a dirla tutta speravo comunque che saremmo state di più.

Nei commenti  c'era Pinuccia, nuova follower, che avrebbe voluto partecipare e dato che so da qualche altra amica, che è una bella e fidata persona, che ne dite se provo a chiederle da qui: 
Pinuccia avresti ancora  intenzione di partecipare alla Staffetta???
Se si, prenderai parte in ordine di commento quindi riceverai e succederai a Lucia e dovrai spedire ad Agnese, ma per tempo debito farò a tutte le dovute comunicazioni in seguito. 
Attendo risposta : ) e spero che le altre accettino che mi permetta di prendermi questa licenza di cambiamento regola. 

Il via al gioco sarà dopo il 25 cioè fra due giorni...quindi qui nei commenti potete darmi conferma della vostra partecipazione e riguardo gli indirizzi ho quello di tutte e 4.Se Pinuccia sarà dei nostri spero mi faccia avere il suo entro dopodomani.
Se per qualche ragione volete farvi recapitare il materiale ad altro indirizzo(che so mamme, sorelle ...)  fatevi vive anche via mail per comunicarmi il nuovo indirizzo.

Entro il 27 spedirò il primo lotto ad Ely che in 7giorni dovrà fare la sua creazione e aver spedito con raccomandata i 3pezzi in avanzo con altri sette suoi diversi componenti.
Entro il decimo giorno dovrà fare il post in cui mostra la creazione e i tre componenti che ha ricevuto e voluto ricedere.
E così via  tutte le atre fare lo stesso secondo l'ordine di lista in cui siete messe.

Vi riepilogo le regole:

 Ogni  partecipante dovrà :
A) fare un post appena ricevuti i componenti linkando il post La Staffetta del bijoux  e da chi ha ricevuto,
B) fare un secondo post appena fatta la propria creazione in cui si linkerà sia di nuovo il post della Staffetta che a chi starà per mandare i suoi componenti ma senza mostrarli. Bensì potrà mostrare in anteprima i tre di quelli ricevuti che ha deciso di passare. La successiva amica a partecipare avrà un assaggio di cosa l'attende.

Notate bene:
- se appena ricevete i componenti decidete subito cosa non impiegare e avrete già preparato i vostri sette componenti, allora potete anche spedire subito tutto e poi fare la vostra creazione. In questo modo velocizziamo i tempi.
Quindi farete come 1° post quello in cui mostrerete cosa avete ricevuto e i tre che state per mandare. Per 2° post farete quello dove mostrerete la creazione realizzata coi componenti trattenuti.


Regole tassative a cui attenersi sono:
  -fatta la spedizione in raccomandata(insidacabile) dovrete comunicare il numero raccomandata all' amica che deve ricevere e a me inviare via mail una foto della ricevuta ben visibile di timbro, data e numero spedizione .

-ognuno dovrà rispettare un termine di maximo sette giorni per fare la sua spedizione e di dieci per fare il post che mostra la sua creazione, al fine di evitare il protrarsi in tempi biblici del gioco.

-se decidete di partecipare siate seri e non tiratevi indietro nel corso del gioco se proprio non c'è motivo estremamente  valido perchè interrompereste un gioco che non mi sembra chissà quanto difficile da portare avanti.
Se doveste non portare avanti il gioco per motivo che riterrò valido, abbiate la bontà di avvertirmi in tempo perchè possa provvedere a sostituirvi e spedire io  dieci componenti alla successiva amica.

Speditemi via mail una foto(maximo due foto) della creazione realizzata perchè alla fine farò un post linkando ogni partecipante e mettendo la foto della vostra creazione. Altrimenti cerco di recuperarle dai vostri blog... sperando di non saltare nessuno per distrazione.


E con questo ci rileggiamo fra 2 (massimo 3) giorni.
Grazie a tutte e buona giornata 

5 commenti:

Pinuccia ha detto...

Grazie della tua fiducia.
Non ho mai partecipato ad una staffetta e l'idea mi elettrizzava.
Se tutte sono d'accordo partecipo molto volentieri.
Penso di aver capito come funziona il tutto ma so che ho comunque delle buone spalle a cui rivolgermi........
ACCETTO E PARTECIPO.
ti mando il mio indirizzo
un bacioi

Lufantasygioie ha detto...

Felicisiima che tu abbia accettato Pinuccia.Non vedo l'ora di iniziare!
Baci

antonella ha detto...

Eccomi, ci sono confermo e mi fa un grandissimo piacere che ci sia anche Pinuccia!!!

agne77 ha detto...

Ciao cara :) tutto chiaro e felicissima di partecipare. Sono contenta che ci sia anche Pinuccia fra noi ^_^ un bacione a te e a tutte le partecipanti!

Unknown ha detto...

Eccomi, allora inizio io!!!! D'accordo che partecipi anche Pinuccia, allora aspetto, quindi se non ho capito male posso anche spedire prima, senza aspettare i sette giorni, benissimo, almeno velocizzo la staffetta!!!! Buon lavoro a tutte!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...