30 dicembre 2013

Mi scuserete il ritardo...


Dopo il post messo pochi giorni fa, tempo 2ore e mi sono allettata con un'influenza potente... e dico potente perchè ce ne vuole per farmi stare a letto, ma sono 3giorni che a stento mi alzo. La figlia mi aveva anticipato e la mamma mi ha seguita.Grazia di Dio ha risparmiato almeno il maritino, giusto per fare l'andirivieni fra lavoro, supermercato e farmacia.
Che sia influenzata durante le feste è una storia vecchia di 16anni... sempre successo senza saltare un anno, che o fosse per Natale o per Capodanno.Se così dev'essere sia... io me la prendo con pazienza!

Fatico a stare al pc e si accentua il mal di occhi e mal di testa,ma volevo scrivere prima che si chiudesse l'anno.
Non so...anzi è molto probabile che non riesca a farvi auguri passando nei vostri blog o rispondendo alle mail se non quando starò meglio.Spero nella vostra comprensione.

Come sempre durante il tanto da fare delle feste ci si perde qualcosa per strada ed io mi ero dimenticata che 10giorni fa volevo segnalarvi Il Giralibro delle feste dove questa volta sarò io a regalavi un libro e voi dovreste solo commentare questo post a cui vi rimando
rispondendo ad una semplice domanda e rispettando altre pochissime regoline. Ci sono ancora 6giorni prima che scada.

Vi lascio qui gli auguri di una buona fine d'anno e... divertitevi anche per me ; )

7 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

spero che tu ti riprenda presto Stefania,noi aspetteremo.
Un bacio grande e buon 2014 senza influenza

Laura ha detto...

Accidenti, l'influenza a Capodanno!!! Speriamo che tu ti rimetta presto, ma ora pensa a riposarti e a guarire. Buon anno nuovo!!!!

Unknown ha detto...

Prima di tutto tanti auguri di buona guarigione, anche qui non ci facciamo mancare niente, sono da tre giorni chiusa in casa!!!!! Poi tantissimi auguri per il nuovo anno, che porti con se tantissime cose belle per te e la tua famiglia!!! Un abbraccio Elisa

Ele ha detto...

Stefy rimettiti!! Io sto cercando di rilassarmi, ma è un pò improbabile...tra visite a parenti e cose varie, cerco di concentrare tutto in questi giorni di ferie..con la conseguenza che faccio quasi più del solito..ma va beh.. :-)

Ti abbraccio forte forte, rimettiti in sesto e..tanti auguri per il nuovo anno! A te e ai tuoi cari!.
A presto!:-)

RobbyRoby ha detto...

ciao
buona guarigione e buon anno.

antonella ha detto...

Spero che tu stia meglio e approfitto per lasciarti i miei auguri per un anno nuovo sereno per te e i tuoi cari. Un bacione!

Lufantasygioie ha detto...

buon fine settimana,spero tu stia meglio
lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...