3 dicembre 2013

Fast&easy: Idea regalo natalizia

Salve,
oggi pensavo che dicembre è cominciato e son due anni che mi attardo sempre 
per poi arrivare al Natale che non sono pronta coi regali, che faccio corse
 e prendo cose che non vorrei, giusto per...
io, proprio io... quella che cominciava a fine estate a mettere cosine da parte.

Finirà così anche questa volta perchè l'unica cosa che avevo iniziato a fare 
erano dei biglietti d'auguri handmade con tanto di operazione recycling... 
crisi economica complice.

Però son strana perchè o li finisco per tutti o non li mando a nessuno . 
E di solito se per metà dicembre non sono riuscita a finirli, li abbandono perchè le Poste da lì in poi sono così cariche che iniziano più disservizi del solito e mi ritrovo a sentire zia, fratelli, sorelle e compagniabbella che ti dicono che non gli è arrivato nulla.
Se permettete poi così mi girano, dopo averci messo un minimo impegno
 di fare tutto a mano!
Quindi, quando non li spedisco, confido nella comprensione altrui 
...e ci si basterà di sms o fulminee telefonate.

Se c'è una cosa che in questi casi salva chi sa giostrarsi con il fare a mano/fai da te, sono proprio le idee infinite a cui si può attingere dal web e dalla propria fantasia.

Ad ottobre dello scorso anno caricavo questo video dei segnalibri in origami che rispolvero volentieri per linkarlo qui nel mio blog e per partecipare da Linda al suo "Aspettando Natale insieme 4".
 

A ben pensarci caricherò le foto anche qui, nella mia bacheca Instagram perchè trovo che siano proprio adatti ai regali fast&easy .



 Nel video ne mostro qualcuno in più... ma devo essermi persa nei meandri del pc, 
tutte le foto che avevo scattato.
E a voi come procedono i preparativi?

Notate bene che avrei un gran piacere,
 se farete dei segnalibri seguendo il mio video, 
che ritornaste a lasciarmi il link dove vederli 
perchè amo guardare i risultati variegati che escono da una sola idea... 
e poi chissà potrei raggruppare le vostre foto(con tanto di nome del vostro blog) 
in un video da condividere proprio su Youtube.
Che ne dite?
Insomma per la serie da idea nasce idea : )

3 commenti:

Elena C ha detto...

E come l'anno scorso, i tuoi segnalibri son sempre stupendi!

Mannaggia, prima o poi riuscirò a depennarli dalla mia lista infinita di cose che vorrei realizzare e te li mostrerò!!!

Francesca Mei ha detto...

Anche io sono perennemente in ritardo!!Per ora ho fatto degli angioletti da regalare,ma devo fare ancora i biglietti ( che per fortuna non spedirò) e volevo fare anche qualche piccolo addobbo per la casa,tempo permettendo!

Lufantasygioie ha detto...

io sono a buon punto coi regali,vedremo se arriveranno tutti.
buona giornata
lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...