22 dicembre 2013

Il piacere dei doni e..tanti auguri a voi.

Rieccomi e benritrovati
dopo 10 giorni ora intensi ma stancanti, ora intensi ma coinvolgenti e pieni di sorprese, mi ritrovo già esausta ancor prima che venga il clou delle feste.
Purtroppo come sempre negli ultimi anni scommetto già che passeranno in un soffio senza essermeli gustati granchè e senza aver fatto poi quello che veramente vorrei fare... e cosa vorrei fare? Beh, questo forse... e dico un forse improbabile... continuo a dirvelo in un altro post dei prossimi giorni che vi coinvolgerà se vorrete.

Passiamo al motivo principale  di questo post: un dono.
Ieri torno a casa e c'erano tre biglietti d'auguri e una busta gialla.
Ringrazio le amiche che mi hanno scritto degli auguri perchè il bigliettino di carta che riempie la cassetta mi fa sempre un ENORME piacere. 
Poi quest'anno avendo solo un angolino in cui far l'abbero   (leggi qui perchè dico abbero ) ho preso ispirazione da Daniela ed li sto mettendo tutti appesi... non c'è una parete intera a disposizione, ma una parte di  muro proprio sopra l'abbero. Fissandoli ad un paio di nastri dorati fanno la loro bella figura natalizia... stamane si son aggiunti dei fiocchi di neve in carta fatti da Miss spiripinzola.
Vediamo fino alla befana che caos faremo in un metro x mezzo metro di spazio.

Busta gialla.
Ecco, la busta gialla mi ha messo il sorriso a 49 denti... 49?Beh, alcuni me li immagino ogni tanto : D
C'era un dono di Lufantasygioie  che ho tanto apprezzato. 
Le amiche care ti mandassero anche un piffero son sempre doni che fan piacere... sai che ti hanno pensata in qualche modo. 
Lucia poi generosa com'è, manda sempre cose di gusto che c'azzeccano in pieno, regali che sembrano fatti apposta, studiati per i tuoi gusti... insomma generosa e molto attenta, oltre che una bravissima perlinatrice e creativa.
Ecco qui... lustratevi gli occhi:

 Questi orecchini sono della misura che amo (mediopiccoli), del verde che preferisco e la forma mi piace un mondo.
E questo cabochon rimarrà del tempo a posto perchè ho un po' abbandonato  le perline, ma ho già visualizzato cosa ne farò quando la voglia tornerà: un bel ciondolo all'embrodery, tutto per me!
Grazieeeeeee Lu!

Visto che non sono sicura di riuscire a mettere un altro post per gli auguri del 25 
ne approfitto adesso:
che chi sarà solo o triste possa trovare, con l'aiuto di Dio, la forza di guardare oltre la solitudine e la tristezza
e che tutti possiate passarlo serenamente e farvi qualche risata ...
io mi permetterò qualche irriverenza, alla faccia delle ingiustizie subite tutto l'anno... e menomale che sta per  finire!


5 commenti:

Pinuccia ha detto...

Forte la tua richiesta a babbo Natale!!!!!
Bellissimo il regalo di Lucia lei è generosissima con tutte noi.
Un abbraccio e un augurio grande di buone e serene feste

Sara ha detto...

Che bei doni!!!
...ma per le feste non dovremmo essere tutti più buoni?!? Scherzo eh, non te la prendere... mi riferivo ai regali "sotto" l'albero... :D
Spero che passerai delle buone Feste e che il prossimo anno sarà migliore!!!
Sara

Lufantasygioie ha detto...

che il 2014 sia diverso...io lo spero sempre.

Stefania,ti lascio qui i mei auguri per te e famiglia.
Un bacio
lu

ELE ha detto...

Auguri di Buon Natale Stefy.

Elena ha detto...

Carissimi auguri di un Natele lieto e sereno! Un abbraccio Elena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...