9 dicembre 2013

L'abbero ::: Da così a pomì!

Sì ho deciso di chiamarlo abbero invece che albero... perchè se fino all'anno scorso potevo fare l'albero così... che arrivava al citofono

 ora sono nel paese dei puffi ... messo che la statuina di legno è 25cm!
Però pensavo di combinare peggio... e ho potuto capire quanto sia anche più difficile posizionare le cose quanto più piccole sono e meno è lo spazio. Logico, ovvio ma cose che bisogna provare per capirle ben bene!
E da oggi DEVO iniziare a pensare ai regali... pensierini ... pensierucci di Natale... o finirò per darmi malata il giorno che devo uscire di casa per andare al pranzo nataloso. 
La vedo durissima perchè l'omo è a casa... mi mangerò le mani, lo so... questo non va bene, questo neanche, su quello basta il suo sguardo... per quest'altro resti sola lì a contemplare... uffa che  00!!!
Si nota che questo Natale sarò estremamentissimamente insofferente???
Ma no dai! Sei fotrunata comunuqe perchè puoi permetterti di essere insofferente!
Buon inizio settimana... almeno a voi!

5 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Stefylù io lo dovro carinissimo il tuo alberello. Un abbraccio

Lufantasygioie ha detto...

anche se piccolo è ben piazzato.
E poi l'altezza e la larghezza non contano,è l'atmosfera la cosa importante
Lu

elsa ha detto...

Ma è bello lo stesso!!!!!
Io invece quest'anno non faccio niente di niente!!!!!!
Non ho nessunissima voglia, quindi.....la mia casa sarà spoglia!
Un bacione ed un abbraccio
Elsa
la fisio va bene, ho cambiato centro, l'avessi fatto prima.....

antonella ha detto...

Io lo trovo bellissimo e poi anch'io sono piccola, ma vuoi mettere quanto sono sostanziosa?! ^____^
Dai, va benissimo così e cerca di non essere troppo insofferente per il tuo stesso bene, così puoi gioire delle piccole cose, ricordi? Vedi che tutto torna?
Un bacione e buona serata!

Unknown ha detto...

@ a tutte: grazie del commento... so che sembra non mi piaccia l'abero piccino, ma no, mi piace alla fine com'è venuto... è solo che quest'anno è dura in famiglia sentire lo spirito natalizio...e non poter addobbare questo nuovo spazio proprio perchè manca lo spazio (quindi anche i piani d'appoggio per intenderci) lo rende ancora più duro.
ma forse sono anch'io più incapace questo mese di badare solo alle cose belle.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...