29 aprile 2013

La mia pezza per l'Emilia e link link link...shaker di creazioni !




Buongiorno,
fatta già colazione? Sì? Vabbè per i ritardatari o chi volesse farci merenda potrei offrirvi questa torta di frutta fatta ierisera con pesche, ananas, papaya, yogurt bianco e cosparsa di sciroppo di acero. Devo dire che il sapore che ne risulta mi richiama alla mente il sapore dei babbà napoletani... mah e boh!!!
Chi la finisce con me???

Questa settimana inizia mogia grazie a qualche stress e agli ultimi giorni sempre a piovere... ma il mio primo pacchetto per laStaffetta del bijoux  è in viaggio verso casa di Ely, ho qualche swap a cui dedicarmi, qualche commissione particolare da sbrigare e stamane sono andata in cerca di emozioni perchè  o l'umore si adegua a me o lo faccio adeguare io ; )

Devo dire che sarà un post pieno di link... quindi se volete godervelo ci vuole tempo per cliccare qui e lì.
La prima cosa che voglio farrvi vedere e per cui stamane mi sono anche emozionata è
 la pezza fatta il giorno stesso che avevo messo il post per "Mettiamoci una pezza per l'Emilia" e partita il mattino dopo.

E cliccando qui:http://www.flickr.com/photos/mettiamociunapezza/8633022476/in/photostream 
e qui
http://www.flickr.com/photos/mettiamociunapezza/8631907019/ me la son vista cucita fra le altre e sorridevo mentre mi commuovevo... sarò scema?
Il video è qui http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HmnAspyu4qg
il video/foto completo è qui:http://mettiamociunapezza.wordpress.com/2013/04/23/le-nostre-foto-a-finale-emilia-e-mirandola/
e vi dà l'idea dell'affetto e del lavoro che c'è dietro manifestazioni spesso viste come cose facili o giocose addirittura ma che hanno tutt'altro senso, scopo e motivo.
Grazie a loro per avermi dato il primo sorriso di questa settimana...sapere di esserci stata, anche se solo con una pezza, è bello!

La seconda emozione è stata ingabbiare questo cabochon che è stato uno dei cinque cabochon vinti col gioco di Lu come vi raccontavo in un mio post... e a postarvene la foto è altra emozione...

lavorazione semplice ma essere riuscita a ritrovarmi le perline adatte ai colori del cabochon è stata una vera fortuna... erano lì da qualche anno e non le usavo. Quando si dice che i casi non sono casi...

E poi un modulino carinissino realizzato con superduo e cipolline che mi sono stati ispirati dal tutorial di alessialux in cui lei però usa i bicono      e se volete visionare il video dove ve ne parlo lo trovate qui

Infine due lavoretti di quelli fatti per la scorsa Pasqua un gufetto ispirato alle bomboniere di Speedy Creativa
 e un portafoto in pasta di mais fatto per la mia ragazzina

Direi che ho postato un po' tante cosine quindi vi lascio con l'augurio di Buon inizio settimana.


25 aprile 2013

Prontiiiii ...viaaa alle votazioni e alla Staffetta del bijoux

Eccoci finalmente a dare il via e sono due i via che si danno.
Uno è per le votazioni di alcuni progetti fai da te che si tengono al linky party di Topogina.
Per vedere i due video con cui partecipo e quindi votarmi, entro la mezzanotte di oggi 25aprile , cliccate sul link seguente:
Linky party 101 regali fai da te con tutorial

scorrete il lungo post fino a trovare i quadrati raffiguranti i progetti in gara... i miei sono i riccioli di lana e il tutorial della scatolina per confezionare piccoli bijoux.
G razie di cuore a chi mi voterà... mi raccomando fatelo solo se uno dei miei due progetti vi piace.

 L'altro via lo prende finalmente la mia  Staffetta del bijoux.

C'è stato qualche cambiamento... cioè diamo la precedenza a Pinuccia e perciò scambiamo qualche posto.
Quindi Care partecipanti eccovi la lista definitiva in ordine di successione: 
Ely del blog Le mani di Elisa
Pinuccia del blog Delicando e oltre
Antonella del blog Passione Bijoux  
Lucia del blog Lufantasygioie
Agnese del blog Dolci bijoux by agne77

Quindi Ely  riceverà il primo pacchetto da me spedito e spedirà a Pinuccia entro massimo una settimana dal ricevimento. 
Entro il decimo giorno farà il post per mostrare cosa ha ricevuto, cosa ha creato e i tre componenti che ha deciso di non utilizzare e di passare alla prossima amica, cosìcchè Pinuccia avrà un assaggio di cosa starà per arrivarle e con cui dovrà ideare una creazione.

Pinuccia spedirà ad Antonella e farà idem.
Antonella riceverà da Pinuccia e spedirà a Lucia.
Lucia riceverà da Antonella e spedirà ad Agnese.
Con Agnese finirà il gioco e io spero che vi divertiate.

Sarò curiosissima di vedere i pezzi che vi passate e
di certo per me sarà sopratutto bello vedere cosa riuscirete a creare.
So già che mi sarete molto d'ispirazione.
Un regalo, l'ispirazione, che non ha eguali perchè ti lascia abbeverare ad una fonte speciale, riesce a tirarti fuori cose che non sapevi di avere, ti sblocca nei momenti creativi di stasi o proprio out.

Vi ringrazio fin d'ora per aver voluto partecipare e per esservi mostrate così entusiaste ancora prima di iniziare.

Un abbraccio a tutte e buon 25aprile  a tutti.

23 aprile 2013

Le partecipanti alla Staffetta del bijoux

Con due giorni di ritardo (cominciamo bene) ecco l'elenco delle partecipanti al mio gioco di cui si legge qui :

Ely del blog Le mani di Elisa
Antonella del blog Passione Bijoux
Lucia del blog Lufantasygioie
Agnese del blog Dolci bijoux by agne77

Praticamente il gioco avrà il via per un soffio, visto che dovevamo essere minimo in 4 e 4 siamo.
Ma sono felice di aver conosciuto nuove follower e di sapere che altre avrebbero voluto partecipare se non avessero già altri impegni, anche se a dirla tutta speravo comunque che saremmo state di più.

Nei commenti  c'era Pinuccia, nuova follower, che avrebbe voluto partecipare e dato che so da qualche altra amica, che è una bella e fidata persona, che ne dite se provo a chiederle da qui: 
Pinuccia avresti ancora  intenzione di partecipare alla Staffetta???
Se si, prenderai parte in ordine di commento quindi riceverai e succederai a Lucia e dovrai spedire ad Agnese, ma per tempo debito farò a tutte le dovute comunicazioni in seguito. 
Attendo risposta : ) e spero che le altre accettino che mi permetta di prendermi questa licenza di cambiamento regola. 

Il via al gioco sarà dopo il 25 cioè fra due giorni...quindi qui nei commenti potete darmi conferma della vostra partecipazione e riguardo gli indirizzi ho quello di tutte e 4.Se Pinuccia sarà dei nostri spero mi faccia avere il suo entro dopodomani.
Se per qualche ragione volete farvi recapitare il materiale ad altro indirizzo(che so mamme, sorelle ...)  fatevi vive anche via mail per comunicarmi il nuovo indirizzo.

Entro il 27 spedirò il primo lotto ad Ely che in 7giorni dovrà fare la sua creazione e aver spedito con raccomandata i 3pezzi in avanzo con altri sette suoi diversi componenti.
Entro il decimo giorno dovrà fare il post in cui mostra la creazione e i tre componenti che ha ricevuto e voluto ricedere.
E così via  tutte le atre fare lo stesso secondo l'ordine di lista in cui siete messe.

Vi riepilogo le regole:

 Ogni  partecipante dovrà :
A) fare un post appena ricevuti i componenti linkando il post La Staffetta del bijoux  e da chi ha ricevuto,
B) fare un secondo post appena fatta la propria creazione in cui si linkerà sia di nuovo il post della Staffetta che a chi starà per mandare i suoi componenti ma senza mostrarli. Bensì potrà mostrare in anteprima i tre di quelli ricevuti che ha deciso di passare. La successiva amica a partecipare avrà un assaggio di cosa l'attende.

Notate bene:
- se appena ricevete i componenti decidete subito cosa non impiegare e avrete già preparato i vostri sette componenti, allora potete anche spedire subito tutto e poi fare la vostra creazione. In questo modo velocizziamo i tempi.
Quindi farete come 1° post quello in cui mostrerete cosa avete ricevuto e i tre che state per mandare. Per 2° post farete quello dove mostrerete la creazione realizzata coi componenti trattenuti.


Regole tassative a cui attenersi sono:
  -fatta la spedizione in raccomandata(insidacabile) dovrete comunicare il numero raccomandata all' amica che deve ricevere e a me inviare via mail una foto della ricevuta ben visibile di timbro, data e numero spedizione .

-ognuno dovrà rispettare un termine di maximo sette giorni per fare la sua spedizione e di dieci per fare il post che mostra la sua creazione, al fine di evitare il protrarsi in tempi biblici del gioco.

-se decidete di partecipare siate seri e non tiratevi indietro nel corso del gioco se proprio non c'è motivo estremamente  valido perchè interrompereste un gioco che non mi sembra chissà quanto difficile da portare avanti.
Se doveste non portare avanti il gioco per motivo che riterrò valido, abbiate la bontà di avvertirmi in tempo perchè possa provvedere a sostituirvi e spedire io  dieci componenti alla successiva amica.

Speditemi via mail una foto(maximo due foto) della creazione realizzata perchè alla fine farò un post linkando ogni partecipante e mettendo la foto della vostra creazione. Altrimenti cerco di recuperarle dai vostri blog... sperando di non saltare nessuno per distrazione.


E con questo ci rileggiamo fra 2 (massimo 3) giorni.
Grazie a tutte e buona giornata 

17 aprile 2013

Shiny Snake e Albero della Vita





Post sintetico per mostrarvi qualcuna delle ultime creazioni.
Ciondolo Albero della vita di cui come sappiamo si possono fare infinite versioni.
Visto che quello che avevo fatto è andato a  Sofia nel mio ultimo gioco, ne ho fatto un altro usando le chips di pietra dura(più precisamente di occhio di tigre) e filo wire da 1,02mm.
Stessa caratteristica degli charms che penzolano a simulare fiori che volano nell'aria e insetti che svolazzano sull'erba:

Poi ho ideato un bracciale con le superduo che ho chiamato Shiny Snake ossia serpente lucido e che avevo realizzato per me in verde tourquoise



Poi mi è stato chiesto il tutorial e quindi l'ho rifatto in verde salvia.

Entrambe queste creazioni sono in vendita nel mio negozio Artesanum.

Il tutorial del bracciale è nel mio canale YT .

Buona giornata  a tutti.


16 aprile 2013

Staffetta dei bijoux, Link party (chi vuole voticchiarmi?) da Topogina e 101 idee regalo fai da te tutorial

Salve a tutti,
come detto ho molta voglia di giocare e da quando poi sono in Pinterest la propensione a condividere è centuplicata. 
Prima di passare alla sostanza del post, vorrei ricordare a chi è mio follower e ama creare bijoux, che mancano solo 4 giorni al blocco delle adesioni per La staffetta dei bijoux e siamo a quota 4 partecipanti (banner esposto anche qui al lato).

Passando a quel che volevo dirvi, mi son ritrovata da Topogina del blog "C'è crisi, c'è crisi!Guida alla sopravvivenza sul Pianeta Terra",  a leggere il suo post 101 idee regalo fai da te tutorial e potevo non partecipare al  Linky party Regali fai da te?
 
Ho inserito due miei video, il tutorial per fare i riccioli di lana utili ad abbellire fiori con cui poi fare coccarde nascita, spille, fermagli o quel che volete e l'altro è un tutorial (muto e coi sottotitoli... mannaggia alla mia videocamera) su come mi sono fatta delle scatoline per confezionare piccoli bijoux come possono essere bracciali, orecchini ,spille ecc.

Ci sarà da votare quel che più piace dal 25 aprile, quindi direi che per la seconda volta vi chiedo di darci un'occhiata adesso (è tutto nel post sopra linkato "101idee regalo fai da te tutorial")  e poi il 25  metterò il post per ricordarvi di votarmi se vi va.

Come anche vi ricorderò che avendo partecipato al Contest Paper Recycling Project nel blog di Mostracci il 26 partono anche le votazioni lì. E qualche giorno fa è stato svelato anche uno dei premi
ossia la pubblicazione del progetto vincitore sul sito ABC-Blog... mammamiabella... non vincerò mai, anche perchè posso solo confidare in voi miei follower qui e sono eventi di cui si può fare pubblicità su FB e io lì non ci sono.

Comunque spero che qualcosa ci sia che vi piaccia dei miei lavori in videotutorial... e se non vinco una cippa , c'è sempre la soddisfazione di sapere che partecipando vengono resi più visibili e almeno saranno stati utili a qualcuno.

Insomma un gran fermento... e fra tutto il caos quotidiano ho paurissima di dimenticarmi qualcosa, ma speriamo bene!

Buona giornata a tutti    

14 aprile 2013

Alle 23 di un giorno di aprile... sognare il contagio!

Alle 23 di un giorno di aprile sognare il contagio.

Può cominciare tutto da una brutta storia per la quale si attiva uno strano meccanismo che ordina a non sai quali tue  cellule cerebrali di rifornire la mente di cose positive. 
Cellule che sembrano impazzite perché a costo di fare i doppi turni le cercano per giorni  e giorni... ma poi son settimane e mesi... alla fine dovranno pure trovarle e sai già che le scaraventanno nel buio della negatività che ti viene vomitata addosso.

Quando si dice che da tutto qualcosa si impara... sì, è così,lo so, anche se conosco pure  tutta la difficoltà nel non farsi offuscare completamente la vista del cuore!

Alle 23 di un giorno di aprile sognare il contagio:

Un uomo che ferma l'amico prossimo a buttare una cicca in terra indicandogli un cestino a due passi... l'amico che la spenge sul metallo del cestino e poi la lascia cadere nel tondo del contenitore.

In posta una coppia di anziani che entrano e una ragazza che silenziosamente si alza. L'anziana che senza degnarla di uno sguardo si siede, mentre un ragazzino osserva la scena con l'incognita visibile negli occhi.

In stazione una ragazzina sulle ginocchia di una donna  avvolta nella sua veste  troppo celante ma che svela tutto il peso di una condizione difficile... uno sguardo di piccina che non c'è per lasciare posto a quello di una persona quasi adulta e diffidente che però sai lì ad attendere solo un sorriso. E tu glielo regali e gioisci di quanto belli diventano i suoi occhietti nel ricambiartelo.

Nelle scale un mazzo di chiavi lasciato nell'ascensore e una donna che le prende e bussa porta a porta per capire chi le ha perse.

Alla fermata dell'autobus due occhi si soffermano su una scarpetta persa di bimbo e messa in sicurezza sulla cassetta che elargisce i biglietti.

L'indomani alla cassa  una fila che sembra infinita. Fra sguardi pieni di non-provarci, una ragazza si gira, ti sorride e con la testa ti fa cenno di passare per quell'unica scatolina di ceci che hai in mano.
Il signore innanzi a lei incuriosito si era girato pure lui e ora ti lascia passare. Va' meno due... forse ce la fai a correre davanti scuola e farle la sopresa.

Alle 23 nel tuo letto sogni il contagio... ma c'è qualcosa che non va: l'incognita negli occhi di quel ragazzino dallo sguardo del cuore vigile e sensibile

Chissà forse domani rifarai quel sogno e vedrai  attive le cellule riparatrici nella sua mente!

Un piccolo racconto riflessivo scritto poco tempo fa, sognando davvero "il contagio del piccolo gesto"... non pensavo a nulla che non sappiamo già tutti: che cominciando a prestare attenzione ai dettagli, come anche a quelle piccole cose apparentemente insignificanti di ogni giorno, bisognerebbe "cibarsi " dei gesti quei pochi buoni che riceviamo o osserviamo, perchè poi le nostre cellule riescano a trovare sempre del positivo in tutto senza dover fare i doppi turni e finire un giorno debilitate irreparabilmente da una corsa per cui non erano state progettate.

Buon inizio settimanaa voi... sperando tanto lo sia anche per me!


13 aprile 2013

Un nuovo prodotto di Preciosa Ornela in regalo.

Eh, sì mi son vista arrivare ancora una volta un regalino da Preciosa per aver messo un post sulla loro inziativa loro iniziativa BEADS FOR BLOG POST
Ben tre sacchettini di perline , ma il bello è stata la sorpresa di un prodotto che ancora non conoscevo ...

Le Solo Pressed beads la cui caratteristica è di assomigliare alle twin,ma di avere un solo foro.
Questo secondo me le rende adatte a decori finali come si fa usando gocce, rizo e perline del genere.

Non ho perso tempo a sperimentarle ed ho fatto un braccialettino che mi sa di retrò... di frange anni '20


 
Finora mi hanno inviato sempre colori nei toni dell'azzurro...un colore che amo tanto.
Queste tre bustine capitano ad ok per uno swap a cui sto partecipando e il cui tema è creare in azzurro.
Direi doppiamente grazie a Preciosa.

Buon weekend a tutti.

8 aprile 2013

Mi aiuterete con il Contest Paper Recycling Project????????

Rieccomi ... come se non bastassero contagi lampo durante tutto l'inverno e la settimana K.O prima di Pasqua, mi son fatta pure questa scorsa... ci sono...tossicchiando, svuotando ancora qualche pacchetto di fazzolettini e con l'olio sotto il naso logoro a furia di soffiare... ma ci sono. 

E sembra che ultimamente sia invogliata solo da giochi, scambi 
e il creare per mercatini di beneficenza. Quindi fra i prossimi post ce ne saranno alcuni su questo.

Oggi parliamo di un gioco che è il   
Bisogna ideare qualche progetto per riciclare carta da lettera e carta in generale,
farne un post sul proprio blog con link del Contest,
mandare una mail col link del post a Elena e condividere tanto tantoooooo!
Ma passate da lei per leggere bene tutto
(ha un blog sia su eblogger che su wordpress quindi potete partecipare anche dall'altra piattaforma).


Giacché 6mesi fa avevo fatto qualcosa sul genere 
per recuperare i pezzetti di carta d'avanzo dal fare biglietti d'auguri
ho pensato di partecipare con questo mio video (clicca sulle seguente scritta in grassetto)

Il 26saranno aperte le votazioni quindi per la prima volta vi chiederò aiuto per darmi la preferenza
(se vi piace il mio progetto).
Per adesso guardatevi il video e buon inizio settimana.

Ps: 
vi ricordo il mio di gioco di cui potete  leggere 
nel post precedente La staffetta del bijoux... per dieci
banner anche alla vostra destra nella mia sidebar
e vi dico che ci sono ancora 6 posti liberi ma avete tempo fino al 20aprile.
 

2 aprile 2013

La staffetta del bijoux... per dieci.

Non so, ma ultimamente la mia testa va a mille e vorrei fare tante cose, poi di fatto l'ultimo mese è stato difficoltoso fisicamente e non ho realizzato nemmeno cento su mille.
Il brutto è che certe idee sono fugaci, se non le fissi su qualcosa appena arrivano non le ricordi più. Altre le catturi ma poi lasciar passare troppo tempo smorza di brutto l'entusiasmo di realizzarle quando vai a riprendere gli appunti... 

Però se c'è una cosa che rimane fissa nella mia testa è l'idea di indire qualche gioco per creatrici di bijoux. E parlo al femminile perchè se ci son maschietti restano ben celati dal palesarsi anche solo nei commenti, nonostante di uomini che creano bijoux ce ne sono e qualche blog l'ho visto...stupendo, peccato mi son persa il link.
Se questo andrà bene penso che in seguito mi spingerò a indirne uno per altre creatrici, tipo chi lavora con carta , stoffa, paste modellabili perchè come sapete anche questi sono miei hobby.

Insomma indico ufficialmente "La Staffetta del bijoux", un gioco che sarà per minimo 4 maximo 10 fra chi è già mio follower (non vale per chi si segna follower da oggi) e quindi concorreranno le prime dieci che commentano sicure di prendervi parte.
Il 20 aprile chiuderò il termine per parteciparvi e spero tanto che più che essere in 4gatti saremo in dieci.
Immagino che appena leggerete troverete tutto complicato ma non lo è, basta che leggete concentrate e senza fretta... ma sopratutto con voglia, no?

Questo post lo lascerò visibile per alcuni giorni, ma troverete in sidebar  questo banner 
creato appositamente e che potrete prelevare ed esporre nel vostro blog linkando questo post.
I commenti di adesione vanno lasciati SOLO sotto questo post, non prenderò in considerazione chi commenta altrove o mi scrive direttamente in mail.

Spiegandovi il gioco si tratterà di questo:
- spedirò  dieci componenti alla prima che dichiara di voler partecipare(quelli nella foto del banner sono solo dimostrativi). Una bustina di perline o un sacchetto di perle, o una bustina di anellini potrà essere considerato una unità, quindi non saranno per forza dieci di numero, ma dieci pezzi.
- lei dovrà realizzare un bijoux con sette fra quelli avuti . Sono ammesse per la creazione aggiunte di altri propri componenti,
- fra quelli avuti dovrà deciderne tre da tenere da parte per spedirli insieme ad altri sette suoi componenti alla seconda che sotto questo post decide di partecipare.

Entro il 21 farò il post con l'elenco delle adesioni da commento
Ma entro il 24 dovete tutte tutte inviare a me via mail il vostro indirizzo mail e il recapito dove farvi pervenire i componenti. 
Io provvederò a comunicarli a chi viene in successione di lista e farò poi un post con chiaro chi dovrà spedire a chi.
Chi entro il 25 non si conferma così nella mia mail non prenderà parte al gioco.

Le partecipanti dovranno fare questo:
A) un post appena ricevuti i componenti linkando questo post e chi glieli ha mandati.
B) farà un secondo post appena fatta la sua creazione in cui linkerà sia di nuovo questo post che a chi starà per mandare i suoi componenti ma senza mostrarli. Bensì potrà mostrare in anteprima i tre di quelli ricevuti che ha deciso di passare.La successiva amica a partecipare avrà un assaggio di cosa l'attende.

Notate bene:
- se appena ricevete i componenti decidete subito cosa non impiegare e avrete già preparato i vostri sette componenti, allora potete anche spedire subito tutto e poi fare la vostra creazione. In questo modo velocizziamo i tempi.
Quindi farete come primo post quello in cui mostrerete cosa avete ricevuto e i tre che state per mandare. 
Per secondo post farete quello dove mostrerete la creazione realizzata coi componenti trattenuti.


Regole tassative a cui attenersi sono:
1) i componenti vanno spediti in raccomandata. E appena fatta la spedizione dovrete comunicare il numero raccomandata all' amica che deve ricevere e fare una foto della ricevuta ben visibile di timbro, data e numero spedizione che spedirete a me via mail.

2)ognuno dovrà rispettare un termine di maximo di sette giorni per fare la sua spedizione e di dieci per fare il post che mostra la sua creazione.

3) questo gioco proprio perchè richiede spedizione in raccomandata durerà mesi già se saremo in pochissime, figuriamoci se dovessimo arrivare a una decina di partecipanti ...
Ci saranno di mezzo le vacanze estive e cortesemnete chi sa già che ne farà stando via dovrebbe premurarsi di spedire prima di dileguarsi fra sole e sabbia o altro.

4) se decidete di partecipare siate seri e non tiratevi indietro nel corso del gioco se proprio non c'è motivo estremamente  valido perchè interrompereste un gioco che non mi sembra chissà quanto difficile da portare avanti.
Se doveste non portare avanti il gioco per motivo che riterrò valido, abbiate la bontà di avvertirmi perchè possa provvedere a sostituirvi e spedire io  dieci componeti alla successiva amica. 
Resta che in tal caso dovrete considerarvi fuori dalla possibilità di partecipare ai miei prossimi giochi, contest e company. 

5) e riepilogando entro il 25 dovete comunicarmi via mail gli indirizzi a cui scrivervi e a cui far pervenire le spedizioni perchè io possa comunicarli a chi deve spedirvi i componenti.

Direi infine che volendo potrete spedirmi via mail una foto(maximo due foto) della creazione realizzata perchè alla fine farò un post linkando ogni partecipante e mettendo la foto della vostra creazione. Altrimenti cerco di recuperarle dai vostri blog, sperando di non saltare nessuno per distrazione.
Se succedesse ? Siate comprensive perchè è il primo gioco tanto impegnativo che indico e ho paura di perdermi qualcosa.Solo per fare il post ho il cuore accellerato e sono emozionata.
Quindi siate pure pronte a riprendermi ma senza incapperarvi, grazie!

Ho dimenticato qualcosa? Oibò se sì, ci ragguagliamo nei commenti o meglio ne dirò in un post aggiornamento... e speriamo tutto in bene!

Allora chi è pronto a sfidarsi per creare a sorpresa e sorprendere?

1 aprile 2013

Riprovo con Preciosa Ornela

Sì, ormai potrebbe diventare un appuntamento ricorrente un post per provare col concorso di Preciosa Ornela, ma come resistere alla sola idea di poter vincere un kilo di perline?
Per ripartecipare stavolta ho fatto qualcosina...
Un bracciale realizzato proprio con le twin beads che mi avevano inviato come omaggio di consolazione dopo il primo post.

Insomma incrocio le dita pure stavolta ... e per provarci vi suggerisco di cliccare qui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...