30 luglio 2012

Incastonature e altro... mentre anche luglio finisce

Salve, 
anche questo mese sta finendo e devo dire che i mesi estivi sono i più lunghi a passarmi... di solito il tempo mi vola ma certe giornate fra giugno e agosto mi sembrano durare 48ore.
Peccato che sono quelle in cui poi mi sento per nulla bene per godermele appieno, (visto che dico sempre che 24ore non mi bastano)!
In questi giorni ho cincischiato ancora con fili, pinze, perline e la novità delle superduo...
 Ho scelto il colore hematite per provare a fare qualcosina ed è venuto fuori questo che dovrà diventare un ciondolo e che messo sottosopra sarebbe un fiore. Infatti ero partita con quest'idea ma non essendo riuscita a fare le foglie all'insù, l'ho capovolto e lo utilizzerò così come nella prima foto...
 questo il retro, con il rivoli volutamente non chiuso del tutto...
 Poi ancora una sfera rivestita ma stavolta ovale...




 Qualche esperimento con il filo wire sottilissimo e anche questo dovrà diventare un ciondolo...

 Poi bracciali col caucciù
 e qualcuno con le mie perle in pasta di mais

Infine orecchini sempre con le mie perle in pasta di mais

Buona settimana a tutti.... e speriamo di non squagliarci come gelati al sole!

13 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

bellissimo tutto!
Le superduo le avevo ammirate tempo fa,appena potrò ne comprerò qualche colore,adesso i risparmi sono per i cuccioli.
Visto che ti piace la tecnica Wire,Etoile apre un forum ,non so se lo sai, se la conosci.Potrebbe interessarti.
Bacioni

Ale ha detto...

I bracciali di caucciù, mi piacciono molto... Creazioni originali tutte quante molto belle Stefy.
Io sono già sciolta, come neve al sole... Non si dorme, non si respira.
Ciao, buona settimana.
Ale

Gianna ha detto...

Concordo...luglio con l'afa è lunghissimo!

Bellissime le tue creazioni.

TheSweetColours ha detto...

Bravissima!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Belliiiiii i tuoi esperimenti, bacetto

antonella ha detto...

Certo che hai fatto un bel pò di lavori, tutti belli, ma come già sai sono rimasta proprio incantata dalle perle di mais azzurre: bellissime!

Paola ha detto...

Molto belle e preziose queste tue ultime creazioni, fatte nonostante il caldo che, a quanto capisco, ti disturba.. Bravissima. Buon proseguimento, magari con un caldo meno forte! Cari saluti.

Gabe ha detto...

ma quanto sei brava,complimenti,a parte il caldo tutto ok?un bacio

coraltea ha detto...

Che spettacolo di lavori! Complimenti!

ElenaTerenzi ha detto...

Accipicchia quanti bei lavori! Sei bravissima!

ale ha detto...

Splendidi i tuoi gioielli! Complimenti!

Lufantasygioie ha detto...

buon fine settimana...caldo,caldo.
Lu

Cavaliere oscuro del web ha detto...

I miei complimenti.
Serena giornata a presto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...