22 marzo 2013

Campioni omaggio e riciclo...

Post di info utili su argomento di risparmio e che vi segnalo in quanto sono della schiera che non se la tira e che pensa che fa sempre cifra a fine mese aver risparmiato qualche euro, provando qualcosa prima di comprarla anche attraverso i campioni omaggio.
Certo dovrei mettere dieci post a settimana per farvi capire in cosa consiste il mio saper economizzare e risparmiare, ma sarei pesante e qualcuno fraintenderebbe credendo voglia dare lezioni. No, non amo fare la maestrina ma condividere sì ed è sempre con questo movente che scrivo. A novembre 2012 avevo scritto il primo post del genere.

Così facendo zapping internettiano ho letto su La Stampa questa notizia della raccolta abiti usati da parte della catena H&M in cambio di un buono sconto di 5euro spendibile su una spesa di 40euro nei loro negozi. Iniziativa partita lo scorso febbraio.
Ho pensato che potrebbe essere utile a qualcuno... a me no, perchè non arricchirò il mio guardaroba , ma visto che in molti prossimamente si farà il cambio stagionale. Certo magari meglio dare gli usati alla Caritas, ma se uno già spende in questi negozi...

Poi per la serie "se hai tempo vai qui e spulcia per trovare quel che ti interessa" vi segnalo questo sito  Omaggio Mania dove trovare campioni omaggio, concorsi e company.

Vi saluto augurandovi buon venerdì, buon inizio primavera e vi ricordo che ho attivato la moderazione commenti...pazientate se non vedete subito comparire il vostro commento.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Fa sempre comodo sapere queste notizie, per esempio, io, con i bimbi ancora piccoli ogni stagione devo ricomprare quasi tutto, ho un negozio h&m vicino ma non ne sapevo nulla, chissà se vale anche per i vestiti dei bimbi (non li butto ma li "passo" a qualcuno), meglio 5 euro in più in tasca a me, adesso vado a vedermi il sito per i campioni!! Grazie per la segnalazione, mi piacerebbe un sacco!! Un abbraccio e buona giornata!! P.S E grazie per la segnalazione!!! Elisa

stella ha detto...

Ciao ho appena commentato da Sofia ma volevo complimentarmi ancora con te.

le Fate del feltro ha detto...

io conoscevo solo soldizzimi..ora curioso sul sito che hai suggerito..grazie mille :)

antonella ha detto...

La penso come te, il risparmio è importante! Un bacione..

Sofia ha detto...

Ho fatto il post, bacio.

Lufantasygioie ha detto...

post utile,grazie
Baci

RobbyRoby ha detto...

ciao
buona giornata. Post utile, grazie. Vado a vedere. Risparmiare è importante.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...