22/01/'12
Buonasera,
Buonasera,
è tardi, dovevo scrivere stamane e invece...
Intanto grazie a tutte per aver apprezzato i miei tutorial sulla pasta al mais e per gli auguri a rimettermi : oggi sto davvero meglio... finalmente!
Allora ho ancora arretrato da far vedere un regalo di Natale ricevuto partecipando allo swap indetto da Daniela del blog Il coltello di banjas .
Dovevamo inviarci qualcosa fatto amano, una ricetta personale e qualcosa a piacere, magari qualche dolcetto da sgranocchiare. La mia abbinata era Claudia la flautista che però non ha un blog e che mi ha mandato questa bella collana di nastro di velluto con i bottoni, un cuore di feltro e la ricetta del Pandolce:
Ed io il pandolce l'ho pure fatto oggi... con mezza dose di quella scritta me ne son venuti due... quindi ce ne'è anche per voi... volete assaggiare?E' buonissimo!
Invece io a Claudia ho mandato un segnalibro fatto con le perle di pasta al mais, la ricetta delle crocchette di nocciola sia in versione morbida che croccante e poi un bel tubo di torrone morbido!
E' stato il primo swap a cui ho partecipato e son stata contenta!
E ora veniamo ad un premio che mi è stato assegnato sia da Federica del blog Diario di una magica avventura che da Stefy del blog Inchiostro e cioccolato
Accetto volentieri anche perchè questo mi mancava e regola vuole che ora dica sette cose di me e poi che lo passi ad altre 15amiche che diranno altre sette cose di se stesse e lo rigirano e così via, ma scusatemi lo dedico a chiunque passi a leggere questo post e voglia accettarlo .
Le sette cose di me ... cercando fra le cose più spensierate:
1) Adoro le petunie ibride bianche e fucsia, il biancospino e le rose giallo chiaro.
2) So far ridere anche se rido poco e sembro più cupa che allegra.
3) Non ho mai avuto poster in cameretta da ragazzina , nè ora ne ho, ma dopo i 30, per due persone, ho capito cosa significa essere fan... Fabio Volo (libri, film e non ultimo alla radio mi fa sorridere guarda caso quando son triste) e Lorenzo Cherubini, cantante che ha saputo "crescere" diventando sempre più speciale!
4) Amo i tamburi ma anche il suono dolce dell'arpa ... peccato che mi servirebbe un'altra vita per imparare a suonare!
5) In un'altra vita devo essere stata un'indiana . Nella prossima vorrei rinascere in Tibet, ma uomo.
6) Ho il 42 di piede... quindi desidero rinascere con un 39 al massimo(sì se uomo non avrò problemi ma così,per sapere com'è avere un piede più normale)!
7) Credo che la felicità non esista, ma che le piccole cose facciano tante felicità e vorrei sapermele godere di più!(bu buuuuuuuuu...lo so questa spensierata non è... excuse-moi!)
Non mi resta che augurarvi buonanotte e buon inizio settimana!Aggiunta del 4/02/'12:
L'1 febbraio ho ricevuto anche da Mariposa questo premio. La ringrazio mille!
9 commenti:
Adesso ti conosciamo un oò di più! Mentre ammiro i regali, prendo una bella fetta di pandolce e me la gusto con calma..sono contenta che tu stia meglio.. Buonanotte!
A ragione Antonella adesso ti conosciamo un po' d più... che belle e simpatiche cose ci hai detto di te.
Dal blog però non sembri cupa ... anzi sembra sempre che vedi il bicchiere mezzo pieno.
Belli gli scambi dello swap... anche io sto partecipando al mio primo swap... dai unisciti a noi che siamo poche a Valentina farebbe piacere essere in tante...
http://valentinabijouxedaccessori.blogspot.com/2012/01/un-anno-di-blogger-birthday-swap.html
ciao Elena
Belli i doni che vi siete scambiati e complimenti per il premio
....solo una curiosità, perchè vorresti rinascere uomo? ciao cara e buon tutto
...certo se perdessi una scarpa il tuo principe ti ritroverebbe subito!
:-)
se ti conforta io porto il 41,buono il pandolce ,sono contenta che tu stia meglio,un abbraccio
ciao Stefy che bello sentire che stai meglio...gli swap sono belli e se fatti bene danno delle belle soddisfazioni, volevo invitarti ad un altro ma lo ha già fatto Elena...io e lei ci siamo se vuoi unirti a noi....
http://valentinabijouxedaccessori.blogspot.com/2012/01/un-anno-di-blogger-birthday-swap.html
ciao Grazia
sappiamo qualcosa in più di te!
Anch'io non ho mai avuto un poster in camera mia!
baci
@Elena e Grazia: in questo momento ho tante cose in ballo per cui sarà per la prossima volta lo swappare!
Grazie comunque dell'invito!
@Simo: vorrei rinascere uomo ... non so bene ma fin da piccola dicevo che volevo nascere uomo... credo sia solo per la forza fisica(anche se finchè non ho avuto problemi di salute... ero forte anch'io!!!)
@Gabe: sì, un po' mi conforta il tuo 41 ma almeno di quel numero ancora si trovano scarpe da donna... io sono proprio fuori!
A voi e tutti grazie di esserci!
Un abbraccio!
Ciao cara sapevo che eri già stata premiata, ma ci tenevo a farlo anch'io ! Bacioni
Posta un commento