12 gennaio 2012

Chi può aiutarmi?

Buongiorno , stamane son passata da qualcuna di voi a commentare e nessun problema.
Poi arrivo nei mie post a vedere gli ultimi commenti e mi ritrovo il modulo commenti che sparisce per far posto a quello degli ultimi visitatori che tengo nella sidebar e non ho messo io qui nei commenti.
E mi ritrovo con un'opzione diversa per commentare(si può commentare solo riprendendo il commento di un'altra),  quando da voi vedo tutto a posto.
Che fare in questo caso?
Ho cambiato subito la password anche se quella che avevo era un geroglifico...ma temo qualcuno si possa intrufolare a farmi guai o è eblogger che sta cambiando le cose.
A qualcuna di voi è successa la stessa cosa in questi ultimi giorni???
Grazie per aver letto e  chi potrà fornirmi un qualsiasi suggerimento per riportare le cose apposto.

Ps: aggiungo:
appena postato questo sono stata sloggata automaticamente e poi riloggatami il modulo appare a posto, ma se vedo i post precedenti è come ho descritto... aspetto che mettiate qualche commento per vedere se succede di nuovo.
Scusate ma non ci capisco più nulla!

12 commenti:

Ale ha detto...

Ho appena acceso il computer e sono corsa da te.
Ora provo vedere se a me funziona tutto, e poi ritorno. Baci.
Ale

Ale ha detto...

Sotto il mio commento ho visto adesso...
ci sono due opzioni, rispondi - elimina
Ti sei accorta?
Intanto questa è nuova.
Ora proseguo le ricerche.

Irismay ha detto...

Sinceramente non saprei che dirti, però nel mio piccolo ti do una manina lasciandoti un commento...così vediamo che succede ;)

Irismay ha detto...

Io lo vedo bene, senza problemi...forse è stata una cosa momentanea :) Baci

antonella ha detto...

Purtroppo non so aiutarti, ma a me capita spesso di trovare tutto sotto sopra e, dopo un pò, torna normale, ma non so perchè!!

Ale ha detto...

Dovresti andare su Impostazioni e poi cercare "posizionamento modulo commenti", a quel punto metti la spunta sul commento a pagina intera.
Prova, secondo me, funziona meglio.
Baci.
Ale

tully ha detto...

Ciao se ti consola io sono entrata nel mio blog e non si era aggiornato nulla finchè non sono uscita e rientrata due volte. Non è la prima volta che lo fa, ma la mia ignoranza in materia non mi aiuta molto. Spero che adesso si sia aggiustato tutto. Ciao Tullia.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Aspetta!!!
Non fare nulla!!
A me capita parecchie volte che il blog si stravolga, per un motivo o per un altro.
Alla fine si aggiusta da solo.
E' una questione di piattaforma, di blogger insomma.
Capita un pò a tutti.
A me era anche scomparso il blog due mesi fa. Ho pianto tantissimo, perchè so io cosa sia per me...
Alla fine è ricomparso da solo.
Un bacio.
Barbara.

elsa ha detto...

Anch'io non saprei aiutarti, ma qualche volta capita anche a me di vedere cose strane che poi tornano a posto...magia?
Spero tutto sia tornato alla normalità
Un bacio
Elsa

Unknown ha detto...

http://feedproxy.google.com/~r/BloggerBuzzitaliano/~3/3Xstf_4ZnYI/avrete-tutti-notato-i-cambiamenti.html
leggi questo post
ti chiarirà il tutto
baciii

Unknown ha detto...

Grazie a tutte ... e mille grazie a Ale e Rosita : con i vostri suggerimenti ho risolto cambiando il modulo commenti in Impostazioni.

Buona serata a tutte! : )

Mariposa ha detto...

Ciao Stefylù, ho provato ad aiutarti ma spesso mi scade la pagina , vedo che finalmente si è sistemato il modulo dei commenti , spero per tutte, perché di dispiaceva leggervi senza poter lasciare almeno un saluto! Un abbraccio :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...