12 gennaio 2012

MIlle grazie.

Breve post per ringraziarvi  per aver letto il mio post... sopratutto ringrazio AleRosita , dato che potuto risolvere coi loro suggerimenti il mio inghippo.
Pare che eblogger abbia cambiato le cose... 

Come potete leggere dal post segnaltomi da Rosita:
chi di noi aveva il modulo commenti incorporato nel post si ritroverà le cose diverse e credo così rimarranno.
Come da suggerimento di Ale ho scelto in Impostazioni (post e commenti) un nuovo modulo e cioè la finestra pop-up, ma ce n'è anche qualcun'altra volendo!

Grazie a tutte dell'aiuto...


10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Grazie del prezioso aiuto. Un abbraccio

antonella ha detto...

Per fortuna ci sono delle gentilissime amiche esperte in queste cose. Buona serata :-)

Paola ha detto...

Infatti mia cara Stefy da qualche mese Blogger sta cambiando molte impostazioni... ed anch'io mi son ritrovata in difficoltà... pensa non riuscivo a leggere i commenti pubblicati... beh che fare cambiamo impostazioni dei commenti :-)
Cmq grazie per la preziosa info... un abbraccio!!!

Elena ha detto...

Io non ho capito cosa devo fare per ora vedo tutto sei succede qualcosa ti contatto!!!!

Elena ha detto...

Grazie mille per essere passata... io non ho fatto niente ... forse le impostazioni iniziali erano già così ... ma veramente grazie mille a te per essere venuta a vedere la mia situazione! Buona Giornata

Ale ha detto...

Caspita... Grazie a te Stefy... Io non ci capisco niente. Tanti mesi fa ero rimasta bloccata,qualcuno mi aveva consigliato di mettere i commenti così...
Comunque a me sembra molto meglio.
Tanti bacioni.
Ale

Unknown ha detto...

hai fatto benissimo, brava
sono felice di esservi potuta essere di aiuto
io nemmeno leggo mai gli aggiornamenti, ma come ho visto diversi messaggi come i tuoi, sono andata alla ricerca...alla prossima
baci

Lufantasygioie ha detto...

meno male che hai risolto!
A volte basta una piccolezza!
baci

elsa ha detto...

Contenta per te.
Un bacio
Elsa

lella ha detto...

Ci capisco poco e niente di queste cose! Certo che quando succedono, si va nel panico! Ciao, cara Stefi, grazie d'esser passata da me.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...