10 gennaio 2012

Aggiornamento Sal Ufo

Buongiorno,
ieri avrei dovuto pubblicare i progressi per il Sal che sto seguendo con Croccheta. 
Non è stata proprio giornata e me ne sono dimenticata per cui mi rifaccio oggi.
Il ricamo che volevo fare ed ecco a che punto ero, con annesse le mie modifiche:
 Ed ecco finito anche il secondo riquadro,
 Questo poi il terzo ricamo da riprodurre...
 E anche qui variazioni mie, ma lavoro ancora a metà, mancano infatti le foglie e  qualche altro ramo.


Si capisce che me la sto prendendo comodissima?
In verità ho ripreso a perlinare e ho tante cose da fotografare... oltre che l'intenzione di fare un tutorial fotografico mio sulla pasta al mais, ma che sarà dedicato...
A chi? Beh, chi ritorna saprà...
Intanto buona giornata a tutti!

9 commenti:

antonella ha detto...

Il ricamo così come gli altri hobbies devono essere un piacere, non una costrizione, quindi personalmente credo che si debba lavorare senza fretta, solo qualdo se ne ha voglia. I lavori comunque sono molto belli, sno curiosa di vederli completati! Buona giornata!! :-)

Elena ha detto...

Sei sempre molto energetica!!!! Sprizzi veramente entusiasmo ed energia in tutti i tuoi commenti e tuoi post!!! Buon lavoro

Anonimo ha detto...

la tua calma è ricompansata da uno spledido lavoro

Nadia ha detto...

io non so come fai a dire che sei calma!!!!
ma quante cose fai!!! anche il ricamo......
tu sei una forza stefy!!! ti sottovaluti troppo!
un abbraccione♥

MagikeMani ha detto...

Beh insomma i punto croce richiede un po' di tempo, mica si può fare in un attimo...se poi lo fai di sera....
Bellissimi lavori...e adesso aspettiamo il resto
io torno
ciao Grazia

Unknown ha detto...

hei ma nn scherzi col ricamo!!! mi piace quello con l'uccelino

grazie milleeeeeeeeee
si se lo fai con i chiodi + vicini il lavoro viene + stretto...quello che ho fatto io è per la lana grossa o corda o fettuccia
grazie mille
il tuo contributo è stato prezioso per me, sono stata fino alle due stanotte per mettere a posto gli aggiornamenti
e nn ne conoscevo i risultati
per favore se succede di nuovo fammi sapere
ti abbraccio forte

Unknown ha detto...

belli i sal/swap! Li trovo stimolanti.. buon lavoro ;)

Lufantasygioie ha detto...

il tempo è quello che è ,ma la voglia è tanta.
Vedrai che riuscirai anche a finire la tela.

baci

Unknown ha detto...

Non ho capito perchè non compatia il modulo commenti come prima e ci sia stato ficcato quello degli ultimi visitatori...
Nuove modifiche della piattaforma o qualcuno si diverte qui?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...