6 marzo 2011

Non c'è due senza tre...

Buongiorno amiche,
sì è proprio il caso di dirlo... in poco tempo avevo ricevuto 2 premi e ora è arrivato il terzo... è questo:
e l'ho ricevuto da  Ely del blog Le mani di Elisa  che fa delle cosine fantastiche e io mi son invaghita anche tanto delle sue collane con le perle a crochet... proprio questa settimana pensavo di provarci ma non prendevo in mano l'unicnetto da quando avevo 8anni e sono famosa per essere una smemorata d'eccellenza per cui ho rimandato sempre a farlo pensando che avrei dovuto completamente reimparare . Allora,da bimba avevo avuto una maestra, una signora sorella dell'inquilina di sotto(a casa dei miei) che abitava nelle vicinanza e di pomeriggio col caldo dei primi mesi primaverili ci riuniva noi fanciulle sulla panchina della stazione sotto casa e ci metteva a fare le catenelle, i cerchi a maglia bassa ecc.
Pochi giorni fa mi son decisa e ho preso un gomitolo di regalo su una rivista, lì riposto da mesi nella scatola delle cose in attesa di vedere luce, di essere impiegate in qualcosa.
E per la prima volta nessuno ha sorpreso me più di quanto non l'abbia saputo fare io ... perchè ho ricordato le varie maglie e ho cominciato a fare un rettangolo... qui aumentavo, lì saltavo, qui diminuivo... ho sfilato non so... forse 8volte il lavoro e alla fine sto facendo qualcosa che penso sarà uno scaldacollo-sciarpa






Insomma Ely questo premio non arriva forse per caso... con l'idea di fare le perle ho ripreso l'uncinetto e ritrovato una passione che avevo perso crescendo. Grazie quindi, grazie di cuore.
Passo il premio ai blog:
Mille lavori   di Croccheta     

Dreaming of a lullaby blog della brava Elena

Le creazioni di Elly     dell'altra bravissima Elena

Pietrincanto  blog di  Federica

Il colore dei sogni  blog di Carmela

Mi è passato il mal di testa che mi ha tenuta sveglia da non vi dico che ora... perciò me ne torno a letto ... e sono molto contenta!
Buona domenica a voi che mi leggete e seguite.

6 commenti:

Croccheta ha detto...

ciao e buona domenica anche a te io ti ringrazio del premio certo che accendere il pc e trovare queste cosucce è bellissimo grazie lo prendo è lo pubblico buona domenica e buona fortuna con il tuo mal di testa

❀~ Simo ♥~ ha detto...

felice domenica e complimenti per i premi

Lufantasygioie ha detto...

dai,vedrai che man mano andrà meglio!Buona domenica
lu

Carmela ha detto...

Grazie di cuore per il premio. E' il mio primo premio da blogger. Corro a pubblicarlo sul mio blog. Baci

Lu ha detto...

ho appena letto il tuo commento che mi hai lasciato...
ci sono momenti in cui,per vari motivi,lasciamo stare le nostre passioni,i nostri hobby o magari,addirittura imparare una tecnica nuova,perchè avvolti da una nebbia triste...
ci sono passata,è stato difficile uscirne,ma ci sono riuscita e anche tu devi farlo.
Cerca di finire quel bracciale e sai hai problemi contattami...
ti abbraccio
lu

Lufantasygioie ha detto...

ciao cara Stefania
spero che vada meglio oggi!
un abbraccio
lu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...