15 dicembre 2014

Aiutare Gabriele e Lorenza ...


In queste ore sicuramente in tutta Italia ci sono delle famiglie che stanno soffrendo per un loro caro che sta lasciando questa vita....io a queste famiglie distrutte dal dolore come la mia, chiedo di cercare di compiere un gesto di estremo amore ed estrema generosità. Donando gli organi di un proprio caro che ha terminato il suo cammino qui fra noi, si può donare la speranza di vita a tante persone che hanno come unica possibilità di salvezza proprio il trapianto. Il mio bambino sta lottando in rianimazione, ma purtroppo le sue condizioni sono tali da poter resistere così ancora poche ore, forse qualche giorno. Amici, aiutatemi a condividere questo messaggio di speranza e di vita...chi può e riesce contatti radio, televisioni, stampa...qualsiasi cosa purché il fegato x il mio Gabriele arrivi in tempo. Grazie a tutti!


Condivido l'appello di Lorenza Romano, mamma del piccolo Gabriele e che potete trovare su Fb a questo link https://www.facebook.com/Aiutiamogabriele/posts/698598963570712?fref=nf&pnref=story

Questa la pagina della sua mamma.
https://www.facebook.com/lorenza.romano79?pnref=story

Spero davvero che possiate condividerlo perchè sembra l'ultima chance per tentare di fargli arrivare un nuovo fegato che gli salvi la vita. Condividetelo in mail, sui blog e ovunque potete.

1 commento:

elsa ha detto...

Che tristezza leggere questo appello!!!!!
Spero con tutto il cuore che si possa risolvere in bene per il piccolo Lorenzo.
Condivido sul mio blog.
Un abbraccio
Elsa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...