7 gennaio 2014

Aggiornamento sito baratto Cose in-utili

Salve,
rieccomi un attimo più calma per l'aggiornamento sul sito del baratto di cui vi avevo parlato in questo post appena mi ero iscritta(http://lalunadistefylu.blogspot.it/2013/12/coseinutiliit.html)

Devo dire che è stato davvero una bella sopresa perchè da subito ho iniziato a barattare, trovarmi prenotati articoli e instaurato simpatiche amicizie.
Ho trovato persone disponibili, puntuali nelle spedizioni, dipsote ad aspettare ove da me richiesto...
E' vero che ho impiegato un bel po' di tempo per caricare le mie cose, dedicarmi a rispondere ma è stato tempo speso bene.
Ho anche ottenuto nei primissimi giorni un bel baratto prendendomi un asciugabiancheria elettrico verticale e smontabile di questo tipo
(foto presa dal web, il mio ha il fodero blu ed è della marca Vinco)
una cosa che non conoscevo in questo "formato" e che  in questo momento mi serviva tantissimo.
E' stata una supersupersuperoccasione, una cosa che mi sembrava impossibile da avere con poca spesa e solo 5crediti ed invece... son qui che lo uso e lo guardo ancora incredula. 
Purtroppo al momento abito in un appartamento molto umido e lo spazio fuori è un  punto dove c'è scarso circolo d'aria. Quando ci sono 4-5giorni di pioggia continua era diventato uno strazio giostrarmi col bucato. 
Adesso la sera posso tenere un termosifone chiuso e accendere quello che in neanche un'ora benchè chiuso nel suo fodero, mi scalda l'opensapace e asciuga per bene tutto ciò che  metto su uno stendino pieno. Roba che anche se di cotone, era sempre prima rimasta fuori tre giorni senza asciugare davvero. Figurarsi le cose pesanti.
Cose che in effetti non avevano bisogno di essere stirate esteticamente parland ma che finivo per stirare tutte, pur di asciugarlo per bene prima di riporlo.
E la bolletta ne risentiva perchè il ferro da stiro consuma molto più di questo asciugabiancheria e impiegavo molto più di un'ora per stirare tutto.
Questo baratto è stato come una manna dal cielo.

Dal canto mio ho ancora un sacco di cose da spedire perchè con di mezzo le feste e il mio caricare di giorno in giorno articoli, sia da una parte che dall'altra si è concordato di rimandare le spedizioni a queste prossime settimane.
L'unica cosa che avevo accettato di farmi mandare in prioritaria era un libro e  non è arrivato. Non ancora... spero non sia andato perso nella baraonda natalizia che le nostre care Poste spesso gestiscono maluccio.

Quindi inutile dirvelo... la mia recensione di questo sito è positivissima e vi consiglio di prendere in considerazione il baratto se ancora non l'avete fatto... e se lo fate perchè non provare Cosein-utili?


Ps: grazie di cuore della vicinanza e degli ncoraggiamenti per il mio scorso post di sfoghi personali ; )


5 commenti:

Sabrina ha detto...

Ciao Stefania, grazie per l'informazione andrò sicuramente a curiosare.
Buon 2014!

antonella ha detto...

WOW che bella idea questa del baratto, sono contenta che tu abbia potuto fare questo super affarone. Un bacio!

marialisad ha detto...

Ho letto del tuo blog sui messaggi di Elisa e mi sono aggiunta ai tuoi lettori. Buon anno. lisa

Francesca Mei ha detto...

Stendibiancheria verticle elettrico!!!Che scoperta che mi hai fatto fare mi servorebbe eccome!

Elena C ha detto...

Corro ad iscrivermi, anche se ancora non so cosa barattare...oltre a qualche oggettino creativo, non saprei proprio.
Comunque grazie per la recensione.
Ma la mia bustina non ti è ancora arrivata? :(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...