21 gennaio 2013

In pillole il mio 2012

Salve a tutti,
un paio di settimane fa leggevo questo post da Linda: 2012 in pillole 
con tanto di invito a giocare con lei, lasciando poi nel suo blog il link del post fatto. 
Devo dire che c'ho visto subito un chè di utile e terapeutico, ma non credevo di riuscirci. Mi sembrava laborioso, pensavo già all'indecisione della scelta fra i post... invece... credo che lo farò ancora perchè mi è piaciuto tanto.
 

Praticamente bisogna fare un post rispondendo a 6 punti e andare a spulciarsi il proprio archivio per scegliere un post di ogni mese. Un modo per rendere in pillole un intero anno ormai passato.

In pillole il mio 2012

1)Un giorno da ricordare: quello in cui ho iniziato una nuova avventura sul web, un canale che vorrei tenere ancora per me... era un giorno di aprile.
2)Un dono che ho ricevuto: una telecamera tutta per me, qualcosa che desideravo da tanto per la mia passione per la fotografia, una passione che ancora devo far venire tutta fuori!
3)Una cosa che ho imparato: che non sempre si ha la pace che ci si meriterebbe vivendo, lasciando vivere e lasciando nell'indifferenza chi non merita considerazione.
4)Il mio motto per il nuovo anno: E' ora di smettere di sopportare gli ingiusti, gli invidiosi e chi pretende rispetto senza darne.
5)Un proposito, anzi IL proposito per il 2013: fare qualcosa di grande per me stessa... ma cosa ancora non lo so bene!
6)Tre cose che vorrei fare: leggere di più, pubblicare un 2° libro di poesie e terminare il romanzo che  circa un anno fa ho abbandonato a 3/4.

E premettendo che nel 2012 ho pubblicato per ben 85volte , ecco un anno di blog coi post più significativi, mese per mese:
Gennaio:Tutorial su come faccio la pasta al mais Un tutorial a cui tenevo tanto ed essere riuscita  a farlo avendo poi tanto riscontro è stata una grande soddisfazione!
Febbraio: Speedy post: io in Artesanum Di post brevi nel mio blog ce ne sono pochissimi... con questo annunciavo l'apertura del mio negozietto virtuale.
Marzo:Per me e per voi In u periodo difficilissimo ebbi la prima intervista sul mio libro di poesie con tanto di recensione !
Aprile: Valdesadonna... In questo mese scrissi solo 3post e quello che scelgo è quello con cui segnalavo la conoscenza di un'organizzazione di donne forti... quelle che combattono contro il cancro al seno!
Maggio:Dirottamenti e convergenze Uno di quei post che pensi nessuno finirà di leggere... scrivendo a ruota libera!
Giugno: Il mio primo album scrap In attesa di diventare pro-zia, il mio primo album scrap!
Luglio:Recuperare una lavastoviglie rex Quando si aguzza l'ingegno in due... per salvare un elettrodomestico e... la tasca!
Agosto: Cose personali per-chiacchierare e... Nel corso della vita ci sono tanti cambiamenti e pochi meritano IL come articolo.Con questo post annunciavo la mia scelta di vegetariana.
Settembre: Torta stramba: auguri spiripinzola I pasticci d'Amore da mamma.
Ottobre: Un po' di mie creazioni Alla scoperta di nuove perline...le superduo.
Novembre: Tutorial del mio Snowflake tourquoise Altro tutorial , ma stavolta il primo perlinoso sul blog, che fare fu una fatica faraonica... se non altro per le 70 foto da caricare.
Dicembre: Una favola scritta a 6 mani: la corazza di seta Condividendo una favola scritta a 6 mani.


Un grazie a Linda e sotto a chi ha voglia di cimentarsi con questo giochino.

14 commenti:

Pattyz ha detto...

Belli i tuoi propositi, e direi che l'anno appena passato ti ha regalato un sacco di cose belle! Un abbraccio e buonissima settimana, Patty

Nadia ha detto...

hai tanti buoni propositi.....io invece sono in alto mare!
ti mando un abbraccio stefy!♥♥♥

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Interessante giochino ma al momento non ho tempo per cimentarmi. Buona vita e ti auguro di riuscire a realizzare ogni proposito. Bacini

MagikeMani ha detto...

Beh è stato un anno davvero ricco, serve per capire dove migliorarsi, ma anch'io non ce la faccio...
buona giornata
Grazia

tully ha detto...

ciao Stefylù, grazie mille per gli auguri. Un abbraccio e a presto, Tullia.

ale ha detto...

Sì, è un gioco carino e un po' diverso dai soliti!

elsa ha detto...

Ciao carissima, bellissimi i tuoi propositi per il 2013.
Avendo più tempo l'avrei fatto e comunque non si sa mai....
Pensa oggi mi ero detta che avrei continuato il progetto di pittura che ho sul tavolo da qualche giorno e....mi chiama mia figlia, salgo su e mi perdo con Matteo il mio piccolo dolce nipotino.....
Un bacione
Elsa

TheSweetColours ha detto...

Che bel giochino!

antonella ha detto...

WOW, in genere le pillole sono sgradevoli, invece le tue sono molto simpatiche: bel post e ottimi propositi!!

Lufantasygioie ha detto...

molto interessante,Stefania.
Grazie ancora per i doni
Lu

con il ♥ e le mani ha detto...

Finalmente riesco a passare per leggere le tue pillole! Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo per tutti i tuoi propositi e desideri.

Federicasole ha detto...

Carissima Stefania, era molto tempo che non passavo da te, ho letto a ritroso i tuoi post per aggiornarmi. Adesso come stai?Mi ha colpito che hai partecipato per aiutare a sostenere le donne forti di Valdelsadonna, si trovano nella mia zona, all'Ospedale dove ho partorito.
Ti mando un abbraccio e, spero, a presto.

Unknown ha detto...

@Federicasole: è sempre un piacere ritrovarti nei commenti. Sì, Valdelsadonna è una gran associazione e son contenta la conosci.
Come sto? Diciamo meglio se penso all'ottobre del 2010 e 2011... certo facendo i conti con una vita diversa, cambiata da non si sa cosa, ma che va avanti perchè così deve essere!
Un abbraccio anche a te : )

Federicasole ha detto...

Sono contenta che vada meglio, ti ho seguita in questo percorso. Un bacione!:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...