27 ottobre 2012

I premi del mio giochino dei numeri....

Com'è che si fa il verso dello sbadiglio? Data l'ora(mezzanotte) ci starebbe bene... ma visto che di dormire non se ne parla fra musica brasiliana e una matta paranoica che urla prendendosela con le persone sbagliate perchè le mancano gli attribbbbbuti di andare a bussare alle porte giuste... mi scrivo il post che non potevo scrivere se prima non giungevano a destinazione un paio di minipacchetti.

Si tratta di quelli che contenevano il premio per Tullia e Adriana, le vincitrici del mio giochino dei numeri...e non vi dico com'ero indecisa su cosa creare... ma in una sola mattinata mi si son mosse zucca e mani quasi da sole... pistola di colla a caldo, spilline, strass, feltro e filo twistart. Poi a menar sottosopra nel ripostiglio, cucina e alla mia postazione per trovare delle scatoline che tempo fa avevo messo  da parte... Carta e colla stick per rivestirle per bene e...

Tullia e Adriana prendo in prestito le foto da voi perchè io le ho fatte solo al lavoro ma non alle confezioni finali:


foto dal blog di Adriana Riccomagno

foto dal blog di Tully e le sue perle

Eccole qui...due spille di rose per due donne che hanno saputo apprezzare tanto un mio primo lavoro col feltro, imperfetto ma fatto col cuore!
Grazie Tullia e Adriana.
Grazie a chi ha reso un piacere il mio giochino con la sua partecipazione e un saluto a tutti!

Ps: il filo twistart l'ho ricevuto in baratto e non avevo idea di come fosse, a cosa servisse ma l'ho voluto e Claudia del blog Manicreative 
mi mandò questo
 E visto come m'è venuto di utilizzarlo ho fatto bene a essere curiosa!
Bye byeee!!!

11 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Stefy hai realizzato due spille bellissime, brava!Un abbraccio

antonella ha detto...

Che belle spille, cervello e mani si sono mossi proprio bene. In quanto a viicni molesti ti capisco: è una tortura!! Un bacio e buon fine settimana...

Lufantasygioie ha detto...

sei sempre brava ,anche con la fantasia!

Bacioni

Ale ha detto...

Scusa se scrivo qui.... Sono passata per sapere come va con la pioggia.... Ho visto la TV e mi sono di nuovo preoccupata. Un bacio... Belle le tue creazioni. Brava.
Ale

Unknown ha detto...

@Ale:
Ciao cara, non preoccuparti per me perchè abito in centro e il problema è più in là... stanotte ha piovuto tanto e ne avremo anche per oggi e domani, ma forse domani sarà poca la pioggia.Però ai Tg penso che sentirai ancora di disastri qui per questo inverno... non hanno adeguato e messo in sicurezza tutto nelle zone critiche e leggevo in qs giorni titoli dei giornali locali che già dei soldi raccolti per l'alluvione dell'ottobre scorso son andati nelle tasche di chissàchi!
Dio ce la mandi buona a noi e chi è peggio nei disagi(compresi i terremotati emiliani)
.
Grazie del pensiero.Un abbraccio!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

I miei complimenti!
Saluti a presto.

tully ha detto...

Ora che ho visto anche l'altra spilla, sono sempre più convinta che nulla accade per caso... Grazie ancora per il bellissimo pensiero, per il giochino simpaticissimo e per la tua creatività ( sempre al lavoro). Non ti offendi se mia figlia ha preso l'occasione per voler provare a fare spille simili alle tue? Le sono piaciute troppo tanto! Un bacione e buona domenica. Tullia.

Unknown ha detto...

@Tully: ma scherzi?Offendermi? Anzi son lusingata d'essere d'ispirazione!
Baci!

Adriana ha detto...

Complimenti ancora, le tue creazioni sono stupende e sono stata davvero molto fortunata a riceverne una!

TheSweetColours ha detto...

Che belle cose!

Claudia Giorgini ha detto...

bravissima Ste complimenti e la curiosità premia sempre le menti creative....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...