19 ottobre 2012

Ci sono anch'io al linky party di Topogina

19 ottobre '12
Buongiorno,
ma voi avete mai partecipato ai Linky Party di Topogina?
No??? Beh, vi consiglio di partecipare perchè è uno sfizio, utile e poi bello condividere!
Ve lo ricordate il mio tutorial su come fare perle e cabochon in pasta di mais? Noooo, ma come?

Ed è con questo post che ho deciso di partecipare per la mia prima volta al Linky party: Sono fatti miei
dove se darete un'occhiata, troverete una miriade di cose davvero utili.E anche il mio tutorial!
Poi dal 23 al 26 ci saranno le votazioni.

 
Buona giornata a tutti! 

5 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Se riesco passerò a leggere più approfonditamente, ciao e grazie

RobbyRoby ha detto...

bello i linky party

Lufantasygioie ha detto...

spero di ricordarmi di passare...
per il momento ti mando un'abbraccio
lu

lilybets ha detto...

Passero' a votarti!Hai avuto tempo di leggere il racconto che aspetta la tua parte?Come ti sembra?

TheSweetColours ha detto...

Ooooook!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...