5 giugno 2012

In attesa di Morfeo...

                                                                                              5/06/'12


Salve,
mi sa di titolo già messo, ma è spesso così... Morfeo tarda ad arrivare ed io, sulla strada per incontrarlo, mi distraggo scrivendo!
Ieri Morfeo invece era arrivato quasi e in anticipo, ma poi l'ho fatto aspettare tanto che si è addormentato lui stesso!
Purtroppo un'altra scossetta ci ha creato tensione e gli occhi sono rimasti spalancati per un po'. Il pc non connetteva ierisera e al tg altra brutta notizia sulla tortura per i Modenesi e paesi limitrofi.
Dio sì, ci metta mano Lui perchè noi nulla possiamo!

Nell'intento di distrarmi, mi guardicchiavo le foto archiviate e alcune creazioni mai postate (se ricordo bene).... quindi aggiungo qualcosa qui.
Fra le cose fatte mesi fa questi orecchini con wire che da un lato ho carteggiato scoprendo un color rame per conferire aspetto di vissuto, vintage:


 Un ciondolo "burattino" per una borsa:
 la custodia per la fotocamera :
 un altro dei miei bracciali con le mie perle di porcellana fredda:

  e la chiusura fatta con due anelli di quelli che si usano per chanmail, un anello ridotto a S di modo da fare una chiusura simil T-bar,
altro bracciale ma montato su filo elastico.
Infine un portafoto ricicloso: la base è un ritaglio di tasca da grembiule, il feltro rimanenza, il filo verde preso al brico per altro uso, le perline un vecchio braccialetto della spiripinzola portato da piccina, rimanenze di nastrini un bottone a fiore, in fimo, di Barbara , uno a cuore mio in pasta di mais ...ed ecco fatto!




 Buonanotte... Morfeo sta bussando!
_____________________________________________


Per aiutare L'Emilia cliccare sul seguente link :
http://lalunadistefylu.blogspot.it/p/se-hai-voglia-di-aiutare.html

 _______________________________
Per partecipare al Giralibro cliccare qui:
http://amichescrittrici.blogspot.it/2012/05/giralibro-maggio-giugno-partecipa-anche.html

6 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Coraggio Stefy....passerà anche questo brutto momento. Un abbraccio e complimenti per i bracciali e gli orecchini in verde
ciao!

antonella ha detto...

Quante belle realizzazioni! Un abbraccio forte cara, speriamo, speriamo che arrivi la parola FINE!!

Stef ha detto...

Mannaggia,mi spiace un sacco per tutte le brutte cose che stanno capitando...E' un periodo tristissimo per l'Italia..Dai,resisti però!Ti abbraccio virtualmente!!Non so neanche dirti quale dei lavori postati mi piace di più!!Sono tutti fantastici!!Gli orecchini li adoro!!!Bravissima!!

Lufantasygioie ha detto...

complimenti per le idee!
Lu

Ele ha detto...

Eh..il terremoto toglie il sonno a tutti,credo.Io per un anno intero dopo il terremoto avevo sempre il sentore del tremore sotto al sedere,come mi sedevo.Guardavo continuamente il lampadario per capire se era il terremoto o se era solo una mia immaginazione terrorizzata.In piena notte,perchè è proprio uno str..di terremoto,se te ne accorgi ok,altrimenti..uff..non voglio,scusami,acuire le tue ansie..scusami Stefy..
Bellissime le tue creazioni!!E bello il porta foto ricicloso!!I bracciali son uno più bello dell'altro: complimenti!!:-)

TheSweetColours ha detto...

Ci vuole solo coraggio... Bellissime creazioni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...