7 luglio 2011

Cogli l'attimo...

Beh, pare proprio che stasera io possa tornare a mettere un post in santa pace web/connessione... ma sono ancora sul "chi va là" con il presentimento che presto sarà di nuovo out il mio server!
Però ne approfitto alla maniera del "cogli l'attimo e sia quel che sia"... e oggi devo riconoscere che la giornata iniziata maluccio è finita più che bene... e spero mi servirà di ricarica per quelle due settimane toste che mi aspettano per altri problemi famigliari ... Per oggi bene anche grazie ad una risposta medica che attendevo e che non ha avuto risvolti negativi... questo significa però che il mio percorso di indagini continuerà perchè ci sono volte nella vita che si deve andare a fondo anche nolenti e quindi avanti sempre d'ora in poi! Ringrazio da qui anche chi mi è stato vicino in questi mesi d'attesa (tempi biblici pcon le Asl) e chi anche solo con un commento mi fa sorridere, mi dà qualcosa a livello d'anima e di energie e spesso senza saperlo neanche!

Aprendo il blog ho trovato altra sorpresa : ringrazio  l'amica Ale del blog Missminias che dopo aver comprato la mia raccolta di poesie ha manifestato oggi il suo apprezzamento in un suo post. Resto abbastanza riservata sui miei componimenti ma ogni volta che qualcuno mi dice quanto le piaccia una mia poesia mi sento bene perchè poi amo  la condivisione e deve servire a trasferire almeno un po' se non tanto di quel che si prova facendo qualcosa!

Poi volevo postare un altro baratto che ho fatto, qualche settinana fa , con una nuova amica trovata nel Clubdelbaratto, ossia Barbara del blog My country dream!
Io le ho mandato queste cosine:


e queste altre cose miste come regalino... non ricordo ma mi pare che avevo aggiunto anche dei ritagli di carta decoupage...
 E lei mi ha mandato 55bottoni in fimo, mezzicristalli azzurro chiaro, miyuki e una bustina di altri bottoni in regalo
 Carinissimi questi bottoni e vista la mia recnete passione per il feltro già immagino quante belle applicazioni posso fare per completare cose che voglio fare !

In questi giorni ho anche composto qualche bijoux... e un segnalibro :
 Un bracciale con una pasticca centrale simil turchese, e in tono dei cubi e perline matama, oltre che perline argentate e qualche bugle da 3mmm azzurro... un bracciale venuto da sè e mentre lo facevo mi son morsicata le mani per il non ssaper mettere fare e mettere disponibili schemi ... chissà se un giorno imparerò... per adesso manco ssaprei da dove cominciare. Ma penso che mani esperte saprebbero riprodurre certe cose come questo bracciale semplice, anche senza schemi da seguire!
Ma  a voi piace? Non sa di nuovo o originale però lo trovo carino, che dite?
Ricordo che son stata mesi a vagare fra i  blog creativi quando ancora manco pensavo di aprirmene uno e devo aver immagazzinato migliaia di cose nella mia esigua memoria fotografica.
Spesso vorrei ricordare dov'è che avevo visto questo o quello e invece poi mettendomi  a perlinare ho solo delle reminescenze ispiratrici.



 E per adesso vi saluto qui che  il mio tempo al pc è finito in un battibaleno anche se avrei tanto da scrivere, leggere,archiviare e postare anche nel blog vetrina... rimasto indietro appena nato!
Un abbraccio a chiunque passi di qui!

8 commenti:

Paola ha detto...

Capisco che alle volte ci sono periodi più pesanti... ma di sicuro alleviati da quella risposta medica e ne son proprio contenta... :-)))
Simpatici gli oggettini del baratto e come impiegherai tutti quei bottoncini?
Beh... di sicuro troverai qualcosa di particolare da mostrarci come queste creazioni che secondo me sono originali!!!
Ciao stefy cara un abbraccio ed un baciotto!!!

MagikeMani ha detto...

ciao Stefy mi piace molto il colore che hai usato per le perle del bracciale. Bello anche il baratto.
In bocca al lupo per tutto il resto:)
un abbraccio
Grazia

lella ha detto...

Bellissimo il segnalibro...e son contenta per l'esito favorevole dei tuoi problemi di salute.
Un caro saluto.

Gabe ha detto...

Intanto auguri per la tua salute.
Belli gli oggetti che ci hai mostrato,sei un'artista a 360°,ho letto da Ale che hai pubblicato una raccolta,ti propongo un baratto:ci scambiamo la raccolta di poesie?è bello confrontarci.Se sei interessata contattami con una mail,magari ne riparliamo a settembre,ti abbraccio

Rita Baccaro ha detto...

ciao Stefy,
Ho letto sul blog di Ake la tua poeisa. Davvero splendida. ancheper me l'amore è il significato dell'esistenza. Ho pensato di venire personalmente a farti i complimenti e noto dal tuo blog che hai molteplici interessi e mani d'oro. Bravissima.
Mi sarei segnata volentieri come follower, ma non so perchè oggi il brower non si collega cliccando segui. Tornerò comunque a trovarti con piacere
ciao

Rita Baccaro ha detto...

fatto!!
Tutto ok, ciao buona notte!

Nadia ha detto...

ciao stefy!! sono molto contenta che tu non abbia niente di grave! vedrai che troverai il problema!
un abbraccione!!!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Stefania!
Innanzitutto va avanti con le indagini mediche.....inutile dirtelo!
poi quel bracciale che hai creato è troppo carino!E per finire il baratto è di ottimo gusto ed abbondante!
Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...