22 febbraio 2013

Ho vinto da Sabrina ... e io chi premierò?

Salve a tutti,
rieccomi un po' in ritardo perchè avrei dovuto postare ierisera o stamattina ma... non sempre volere è potere!
Beh, ierimattina mi è stato recapitato un pacchetto e sì, lo aspettavo perchè ho vinto al compliblog di Sabrina del blog Sciccoserie .
E' stata una vera fortuna perchè c'erano state due vincitrici, ma visto che sono stata la 200esima follower, io sono stata premiata per questo.  Poi doppia fortuna appunto perchè Sabrina e il suo blog li ho conosciuti per quest'occasione del compliblog ed io partecipo poco a queste occasioni... specie negli ultimi mesi che per seguire tante cose,  mi son resa conto che finivo per dimenticare questo e quello.
Già sono smemorata congenita e così non può andare ovvio!
Quindi passando al bel premio ricevuto... ecco qui:
Sabrina ha fatto a mano tutto, bigliettino, la collana e la custodia in feltro perchè non si rovinasse. Ed io sono rimasta davvero contenta.Grazie Sabrina!

E ne approfitto per ricordarvi che il mio giveaway/indovinello è ancora aperto fino al 26...se volete tentare la fortuna leggete le regole e lasciate un commento nel post che trovate a questo link:
http://lalunadistefylu.blogspot.it/2013/02/indovinellogiveaway.html

I premi invece li ho mostrati nel post precedente.

Buona serata a tutti!

6 commenti:

Sabrina ha detto...

Grazie per il tuo entusiasmo e per le belle parole.
ti abbraccio

antonella ha detto...

Complimenti per la vincita, e anche per l'altra vincita: è il tuo periodo super fortunato! Un bacione..

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti per la vincita ed i premi. Un abbraccio

Lufantasygioie ha detto...

lo avevo letto nel blog di Sabrina che tu eri una delle vincitrici!
Complimenti per i regali molto belli e poi Sabrina ha buon gusto.
Adesso aspettiamo il tuo gioco

Adriana ha detto...

Che bel premio hai ricevuto!

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti per la vittoria.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...