5 gennaio 2013

Ritentiamo con Preciosa Ornela

 
Buongiorno,.
Direi che Preciosa Ornela sa come tentarci! 
 Voglio iniziare l'anno nuovo tentando ancora la fortuna, perchè vincere un kg di perline fa tanto ...come dire... gola no perchè non si mangiano ... ma smaniare ecco...smaniare va benissimo!
Se volete provare a vincere un kilo di perline , per maggiori info, cliccate qui
 

 Quelle che vedete nella prima foto sono il secondo regalo che Preciosa mi ha fatto per aver messo il post l'altra volta... mi aveva mandato un regalo ma a dicembre(era dicembre o forse novembre? Non ricordo...) mi son ritrovata in cassetta un secondo pacchetto con altre twin e delle perline molto grandi bianche e blu...e tre opuscoli illustrativi di alcuni loro prodotti. Sono rimasta senza parole perchè non avevo fatto nulla per ricevere un secondo omaggio. Quindi posso solo ringraziare infinitamente!

Ps:Voi come avete iniziato  il nuovo anno? 
A sentire le ultime notizie su ciò che ci aspetta(sborsare sborsare sborsare e ancora sborsare soldi) direi che proprio bene non lo comincia nessuno questo 2013, ma alla fine pure i polli restano senza piume e voglio vedere che spenneranno più!

Comunque buon weekend a tutti!

6 commenti:

antonella ha detto...

Sono stufa di sentirmi un pollo!! Speriamo che le cose cambino con il nuovo governo O_o, ok, non ci crede nessuno... Intanto, in bocca al lupo!!!

Lufantasygioie ha detto...

buon fine settimana
Lu

antonella ha detto...

Ciao cara, tutto bene grazie, solo che fatico a riprendere il ritmo post-vacanziero, ma mi devo dare una mossa, ho parecchio lavoro arretrato, anche a casa!! Un bacione :)

Lufantasygioie ha detto...

buona giornata
Lu

Unknown ha detto...

Intanto in bocca al lupo a tutte le partecipanti...

E poi, io non mi sono iscritta al suo giveaway perche' non uso perline ma pensandoci bene, potrei regalarle alle mie follower se vincessi.... mi hai fatto venire il dubbio.... tentatrice!

Unknown ha detto...

Ah, dimenticavo... ero venuta a dirti anche qui di linkare pure il tuo nuovo post al linky party 44. Ti aspetto, eh!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...