28 ottobre 2012

Un po' di mie creazioni ...

 Salve a tutti,
ultimamente non mi pare di creare tanto e granché, ma forse il fatto è che creo e metto lì... dimenticandomi anche di postare le cose qui sul blog!
Una delle novità ormai già non più novità per noi perlinatrici, sono le superduo ossia le perline ovali a due buchi che in questo ciondolo vedete in due colorazioni: turchese green e con riflessi vari (viola, marrone, verde...).
Mi hanno preso tanto perché le trovo facili da lavorare e partendo da cose basi vengono fuori sempre lavori diversi e difficilmente brutti.
 Questo bracciale è fatto a modulini... e quando l'ho iniziato non avevo idea di cosa farne venir fuori... il primo modulo è quella parte che sembra un'ancora(dove c'è la mia firma) e da lì è nato tutto.
 Alla fine lo trovavo strano, quasi brutto, invece poi l'ho messo e non riesco a toglierlo. Portando sempre jeans ci sta bene!
Mah e boh, vammi a capire! 
 Poi altra cosa che ultimamente mi prende tanto è il colore turchese appunto e dato che sto partecipando a degli swap e in uno di questi la mia swappina e io dobbiamo creare in questo colore, mi son messa a ideare più cose, per poi decidere alla fine cosa scegliere.
E' venuto fuori anche questo bracciale che sarebbe stato quel che volevo inviare se non fosse che ho sbagliato in un punto e alla fine non mi piaceva neanche la tensione data al filo, cosa per cui spesso devo sfasciare dei lavori e ricominciare
Ma questo era un peccato disfarlo per quanto c'ho messo...(lumachina), ma anche rifarlo non potevo perché mi erano finiti i mezzi cristalli da 3mm, usati al centro di ogni fiorellino. 
Se non ci fosse stato il vincolo del colore l'avrei rifatto con altri colori. Vabbè altro bracciale che terrò per me!
Ovvio che mi son messa a creare altro per lo swap in turchese... ma lo vedrete fra qualche settimana quando tutto sarà arrivato a destinazione. 
Intanto anch'io aspetto le mie sorprese!
Buona domenica a tutti.

12 commenti:

Cristina ha detto...

Sono una meraviglia! Uno più bello dell'altro. Il ciondolo è un vero spettacolo e anche il bracciale fa un effetto favoloso. Io non amo molto il turchese, ma abbinato all'oro lo trovo molto elegante.
Sarà che io non ho pazienza per le perline, ma le tue mi sembrano davvero opere d'arte!

antonella ha detto...

Hai ragione, queste perline rendono molto e i tuoi lavori lo dimostrano! Un bacio!!

Lufantasygioie ha detto...

sono molto belli Stefania!
Mi fa felice vedere che non hai del tutto abbandonato il tuo hobby!
Continua così,magari con nuovi stimoli!
baci

Vanessa ha detto...

Sono davvero tutti belle queste creazioni fanno tanto colore sono davvero eleganti buona domenica

Perline e Bijoux ha detto...

complimenti per le tue creazioni! meravigliose! ho scoperto solo ora il tuo blog e ti seguo molto volentieri! ciao :)

Unknown ha detto...

Che belli Stefania!!!!!!!!!!!! Mi hanno sempre incuriosito le superduo, essendo molto ignorante, adesso però vedo che cose meravigliose ci si possono fare!!! Buona domenica!!! Elisa

Ele ha detto...

Stefy!!Mi son innamorata del ciondolo in alto..giuro!é troppo troppo bello!é del mix di colori che amo di più..una meraviglia..se lo vendi me lo compro!:-)Ho gli occhi che brilluccicano...:-)Anche i bracciali son molto belli:-)Hai ragione,son colori che sul jeans van benissimo...ed io indosso quasi sempre jeans...:-)Un abbraccio!:-)

RobbyRoby ha detto...

ciao
complimenti per le tue creazioni. Meravigliosi bracciali. Buona settimana.

Sara ha detto...

Sono come te... creo creo e poi non riesco a postare perchè mi dimentico di fare le foto :(
questi tuoi lavori sono proprio belli e... adoro le super duo anch'ioooooo

elsa ha detto...

A me piacciono tutti! io ho comprato le super duo ma non le ho ancora usate, quanto prima voglio mettermi a fare qualcosa, piacciono anche a me.
Complimenti per le tue creazioni, bravissima!!
Un bacione
Elsa

lilybets ha detto...

A me piace moltissimo il ciondolo!!!

TheSweetColours ha detto...

Quante cose belle!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...