7 giugno 2012

Siamo carne da macello?Le risposte arrivano da sole... a volte troppo tardi perchè ce ne restiamo a subire!

Ieri dopo aver messo il mio post... nel pomeriggio mi si parla di una puntata di Report del 3/06/2012...
Oggi tramite il post di Lufantasygioie che cita un post con tanto di video di Web sul blog apprendo cosa dei giustamente imbestialiti cittadini Emiliani stanno manifestando.
La parola l'hanno avuta solo grazie a una tv abruzzese che li ha lasciati parlare...non certo alla tv di Stato che paghiamo e che dovrebbe dare voce al popolo italiano.

Adesso dopo aver visto questi due video che vi invito a guardare e fatelo fino in fondo (e che mi piacerebbero venissero riportati il più possibile nel web perchè sognamocelo che alla Tv qualcun'altro oltre Report li faccia passare ) non ho più bisogno di rispondermi alle domande che mi facevo con ancora qualche mezzo dubbio.



Io sono schifata, imbestialita con loro e ormai certa che siamo solo carne da macello, salvadanai per i più potenti, cavie per le industrie farmaceutiche... e chi più ne ha più ne metta.
Che sia davvero l'anno che si avveri qualcosa di irreversibile : se dovrò... voglio crepare ma vedendo fott..si di paura davanti alla fine anche quelli che pensano a fare soldi sulla nostra pelle e sul nostro futuro.
La cosa peggiore è che in questi casi chi ha sbagliato sarà difficile la paghi! 

Ps:aggiunta delle ore 21:16
Cercando altri video che solo via internet possiamo vedere...






7 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ciao Stefania
ho visto il video che segnali.
Inutile dirti cosa ne penso,lo sai già.
Noi,solo noi,con internet possiamo far sapere la verità.
Baci

antonella ha detto...

Verità scomode... Io condivido su facebook!

ElenaTerenzi ha detto...

Avevo visto alcuni di questi video...la storia si ripete sempre...chi sta in cima alla piramide non prova mai a capire chi sta sotto...mi viene da pensare all'unica vera grande persona che è stata con il popolo e si è sentito uno di noi...Sandro Pertini...possiamo soltanto rimpiangerlo...

Ele ha detto...

Stefy,hai fatto bene.In tv si passa solo quel che si vuol far vedere..la verità sta solo davanti agli occhi.Tu lo sai,quando a suo tempo nel forum che conosci,furon dette false verità da chi si limitava a legger i giornali,ma non aveva mai visto dal vivo,quel che era successo,mi son imbestialita.E continuo ancor ora a rimaner sempre scettica su quel che passa la tv,che scrivono sui giornali.La verità la sa solo chi vive lì o presta il proprio aiuto. Sul terremoto a L'Aquila fu falsamente detto che era di una magnitudo inferiore a quella effettiva,per coprir così,il fatto che lo Stato dovesse ripagar tutto..Ma tanto..anche se fosse stata detta la verità..a che sarebbe servito?L'Aquila non tornerà come prima..non a breve almeno,forse tra vent'anni..o cinquanta..basta veder quel che è successo nell'80..o nel 97 o nel 2002 in Molise..anche lì,a San Giuliano,vivono ancora in molti nelle case provvisorie..provvisorie da dieci anni,ormai.Siamo carne da macello,siamo sacriici per la notorietà di quelli che vogliono farsi belli in tv.Io ho ancora tanta rabbia per chi,la notte di tre anni fa, rideva al telefono strofinandosi le mani,immaginando quale lauto bottino sarebbe stato per lui,L'Aquila..

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Grazie per la citazione.
Bisogna aprire gli occhi e l'ora di cambiare l'umanità.
Io abito a 60 km dall'epicentro e ti lascio anche questo link:

http://www.youtube.com/watch?v=SUwEdlAh1Fw

Saluti a presto.

Cavaliere oscuro del web ha detto...

La prima magnitudo era stata di 6, 3 direttamente dagli americani e poi calata a 6. Mentre INGV l'ha mantenuta a 5,9, ma ti garantisco che la prima scossa era veramente forte.

TheSweetColours ha detto...

...già

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...