26 marzo 2012

Per me e per voi

26marzo 2012

Salve a tutti,
continua il momento out (si speri non sia lungo 9 mesi come l'altra volta)  per motivi di salute (tutto un'incognita da un anno e mezzo ormai) e in questi giorni ero tentata di sfogarmi di brutto in questo mio spazio ma meglio di no. Comunque non posso creare ed  è difficoltoso anche scrivere (lato destro K.O)  e non so fin quando ... quindi oggi  faccio un post veloce per aggiornamenti , recensioni che mi riguardano e link utili.
Iniziando dall'ultima cosa, qualche giorno fa ho preso parte ad un Giveaway(lo trovate qui sopra nella mia pagina  in "Partecipo a... ") e quindi volevo segnalarvi la nascita di una rivista creativa free per cui è nato il loro giveaway... se vi interessa saperne di più della rivista cliccate sul seguente link

Poi c'è quel bel sito con cui collaboro che è   Amiche scrittrici  dove siete invitati a farvi un giro per la lettura del post a me dedicato (ogni tanto mi faccio pubblicità) http://amichescrittrici.blogspot.it/2012/03/intervista-e-recensione-di.html  
con tanto di intervista e recensione del mio libro. Non fosse altro che così ne leggerete altre due , (le mie preferite), ma poi vi conviene tener d'occhio quel blog perchè presto ci sarà un gioco di merito per voi (e molto probabilmente vi sarà chiesto di comporre due righe per partecipare).

Infine ricordiamoci che oggi è la "Giornata della lentezza " come ci ha segnalato Fioredicollina quindi se stavate pensando di affrettarvi e fare cento cose nel resto della giornata...stop, rallentate che vi può solo fare bene. Io dal canto mio vado già forzatamente lento, più a moviola di così si muore(?).

Giusto per lasciarvi con qualche foto di creazioni fatte tempo fa (che ne ho tante non postate e mi sa che è ora di attingere al pozzo ) ecco qualche bracciale e orecchini:


E buon inizio settimana a tutti!

19 commenti:

Unknown ha detto...

Spero che tutto passi e tu possa sentirti meglio!!!!! Intanto ci godiamo le tue creazioni....lentamente.....gli orecchini...mi piacciono un sacco!!!!! Ciao Elisa

MagikeMani ha detto...

spero che tu possa riprenderti presto...intanto rallentiamo con te.

un abbraccio
Grazia

Vanessa ha detto...

ti auguro di guarire presto ma cosa ti è successo, mi piacciono molto queste altre creazioni

elsa ha detto...

Ciao cara, spero tutto torni alla normalità il più presto possibile.Immagino bene quanto ci si può sentire male non potendo dare sfogo a tutto quello che vorremmo... forza però tutto si risolverà!
Un abbraccio
Elsa

antonella ha detto...

Spero che tu ti riprenda prestissimo! Grazie per le notizie che ci hai dato....

Lufantasygioie ha detto...

anche se si tratta di vecchie creazioni,le trovo mooolto carine
Baci

Unknown ha detto...

Ciao cara! Spero che tu possa riprenderti presto! Grazie mille per il commento di auguri ;) a presto!!

Claudia Cubas ha detto...

capita, capita, ma non farlo durare molto.... vado a leggermi l'intervista!...

lella ha detto...

Un "in bocca al lupo" per i tuoi problemi di salute e un saluto affettuoso.

Fioredicollina ha detto...

scusa se nn ho potuto lasciarti prima il mio saluto ma qst settimana è proprio iniziata maluccio !

Liza ha detto...

Spero che i problemi di salute passino in fretta... belle le tue creazioni,bacione,Liza.

futura58 ha detto...

Se il tuo lato destro non funziona, io invece ho il sinistro "sinistrato". Visto che sai fare delle vere magie, con questi splendidi lavori e con le poesie che scrivi, non potresti farne una con le nostre metà funzionanti? Una specie di copia-incolla di quel che funziona, e un bel taglia di quel che non va...Viste le differenze strutturali verremmo fuori magari un po' bizzarre ma almeno funzionanti, o no? ;)

Federicasole ha detto...

Ti auguro di rimetterti presto, ma cosa è successo di preciso?buon weekend e che tu possa tornare presto a creare!

TheSweetColours ha detto...

spero tu ti rimetta presto in salute

Pasco ha detto...

Ciao Stefania... è da un pò che non seguivo il tuo blog, e stavolta leggere che hai problemi, mi rammarica molto non poterti starti vicino...solo un abbraccio virtuale ma pieno d'affetto ^_^... NON MOLLARE !!! lina

Unknown ha detto...

Grazie a tutte degli auguri, magari una preghierina per me sarebbe un altro bel pensiero...
A chi mi chiede cosa mi è successo non so cosa rispondere visto che neanche i medici hanno capito molto, fatto sta che ogni tot mesi da due anni in qua mi si blocca tutto il lato destro. La prima volta sono rimasta 3giorni a letto senza poter fare nulla, poi altri 9mesi che recuperavo ma molto piano e poco.
E comunque nulla più è tronato come prima.
Spero solo di trovare un medico che prenda a cuore il mio caso e non pensi solo a segnare i soliti esami, ricette e intascarsi 100euro a volta senza pronunciarsi in una diagnosi.

Un abbraccio a tutte!

Nadia ha detto...

accidenti, mi spiace che non riesci a trovare la soluzione!
sei comunque una donna forte, perchè non ti siedi....anzi usi la tua creatività per fare cose bellissime!
un abbraccio stefy♥

Federicasole ha detto...

Mi dispiace!Soprattutto speriamo che davvero un medico riesca a capirne le cause e risolvere o almeno migliorare le cose. 9 mesi di recupero sono un tempo così lungo.......speriamo che questa volta sia più breve, però la tua creatività per fortuna non ne risente, ho visto bellissime creazioni ultimamente!Un saluto!

cr3stina ha detto...

Sei bravissima! Ti auguro una pronta guarigione! ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...