5 luglio 2011

Stand-by...

Salve ,
è proprio uno stand-by forzato quello in cui sono da una settimana per via della connessione out che ho... già da mesi faceva bizze continue ma andavo avanti e finora non ho detto nulla... adesso è troppo e sto aspettando da qualche mese che mi accettino il passaggio ad altro operatore. Il marito prima aveva fatto richiesta ad uno di cui poi ha saputo da colleghi di lavoro che serve male come quello che abbiamo e quindi pochi giorni fa richiesta da capo ad un altro! Uffaaaaaaaaaaaaa!!!
Nel frattempo però faccio una fatica bestiale a mandare anche solo mezza mail, non posso scrivere e nemmeno leggere in internet con tranquillità... ogni 5minuti connessione che cade e capirete che in questo stato avrò aperto il pc si e no quattro volte...  aperto e richiuso in brevissimo! 
Rimando tutti i post che avrei da mettere compreso quello di un baratto anche perchè non posso caircare foto, ma approfitto per ringraziare Lufatasygioie per il premio che ho vinto al gioco del part-time...
il premio lo ho scelto ma l'accordo per mio volere è che lei me lo mandi solo se e quando avrà il part-time!
Ora queste quattro righe le scrivo sul blocco note e chissà quanto mi ci vorrà per riuscire a pubblicarle, ma come avrete capito sono per dirvi che anche volendo non posso esserci nei blog... una connessione del genere mi innervosisce solamente e il mio quotidiano basta già da sè su questo.
Vorrà dire che mi dedicherò ad altro e magari riprendo la lettura coi quattro libri nuovi che ho comprato... e di bello c'è che la mia spiripinzola ne ha presi due anche lei... pian pianino la sto contagiando!
Peccato che di perlinare con me non  ne vuole sapere... per adesso aggiungo, visto che nelle fasi di crescita si cambia spesso e poi mai dire mai!
Un abbraccio a tutte e scusate l'assenza dai vostri blog!

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Stefy!...la pazienza è la virtù dei forti!!! coraggio si sistemerà anche questo
Bacio

MagikeMani ha detto...

Ciao Stefy... la lentezza di internet o la mancata connessione è una delle cose che innervosiscono di più...ma dai vedrai che riuscirai a sistemarti...noi ti aspettiamo
ciao Grazia

Lufantasygioie ha detto...

ciao Stefania
vedrai che a breve,si risistemerà tutto!
Ieri avvovato del lavoro,non quello che ha le mani legate perchè in associazione col sindacato,ma uno studio legale VERO!
Di più non posso dirti,perchè non so altro...baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...