18 maggio 2011

Altro scambio...

Ben ritrovate a tutte,
dovrei dormire sfatta e dolorante come sono... ma... oggi la mia postina ha rifatto "Din don" e io ho sentito pure il "dan" come per le campane a festa tanto ero contenta perché sapevo di cosa si trattava.
Ero in attesa della busta scambio di Maria del blog 
La petite deco (clicca sul titolo del suo blog e lo visiterai)  che come me fa parte del Club del baratto... (guarda nella sidebar a sinistra, c'è il logo cliccabile) , un club che si sta riempiendo... siamo a quota 85 e non lo immaginavo! Clacla del blog Profumo di magnolia ha avuto proprio una bella idea a metterlo, non finirò mai di dirlo!
Maria aveva chiesto cose per lo scrapbooking e io le ho potuto inviare queste cose:




 

con un'aggiunta extra:


Lei mi ha mandato dei fantastici bottoni e cose per fare bijoux:

Sarò ripetitiva ma "evviva il baratto" !!!!
Grazie Maria e speriamo presto di scambiare ancora!
Buonanotte a tutte.

2 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

è entusiasmante il tuo entusiasmo, ciao e buona giornata

Unknown ha detto...

Ciao Simo,
sono contagiosa? Meglio... gli scambi mi caricano e sono utilissimi anche contro il consumismo, cosa che cerco di limitare in generale! Ma so che è come un cane che si morde la coda!
baci e buona giornata anche a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...