Benritrovate a tutte-i,
mentre cuociono gli spinaci che finiranno nelle piadine con un po' di scaglie di parmiggiano, provvedo ad aggiornare il blog...
Tutto bene le vostre feste? Lo spero!
Tutto bene le vostre feste? Lo spero!
La mia Pasqua è trascorsa lenta e in casa, con la salute che fa le bizze e che non mi ha permesso di uscire se non sforzandomi per andare a messa! Ierisera dulcis in fundo tre ore fra il letto e ... non vi dico quale altra stanza della casa! Per la serie chi più ne ha più ne metta!
In queste feste ho staccato dal pc e ovviamente alcune ore ho potuto immergermi fra fili, pinze, perline e company e qualcosa ho fatto...
ho molta voglia di natura e le farfalle in questo periodo sono l'elemento che mi torna e ritorna in mente... peccato se ne vedano raramente qui in città... quindi scontata la scelta quando mi son ritrovata a decidere che pendente mettere alla collana di cordoncino rosso iniziata qualche settimana fa e finita proprio in questi ultimi giorni,
e mi sembra che faccia un bell'effetto indossata. Insomma ne sono soddisfatta!
E poi sto... "ciondolando" con le perline ... vorrei fare dei ciondoli a fiore e questo
non mi pare proprio un fiore, ma refrattaria a seguire schemi, io inizio e cosa esce dalla mie mani lo so solo alla fine. E poi vorrei anche provare la mia prima incastonatura di cabochon... vedremo ... se mi riesce bene di certo la posterò e se no, riprovo finchè non mi riesce!
non mi pare proprio un fiore, ma refrattaria a seguire schemi, io inizio e cosa esce dalla mie mani lo so solo alla fine. E poi vorrei anche provare la mia prima incastonatura di cabochon... vedremo ... se mi riesce bene di certo la posterò e se no, riprovo finchè non mi riesce!
Buon proseguimento di settimana ... corta.
8 commenti:
Mi piacciono moltissimo sia la collana che il ciondolo,brava!
ciao Stefania
l'importante è stare meglio...poi vien mano mano tutto!
belle le tue creazioni e fai bene a cimentarti con i cabo!
Ti abbraccio
lu
Malanni di stagione Stefy? ti auguro di guarire quanto prima e nel frattempo continua a creare così noi potremo ammirare
Buona giornata
Spero che tu possa guarire presto...comunque le tue creazioni sono belle e ben fatte...anche tu refrattaria agli schemi...io è per questo che ho abbandonato gli Swarovski...
ciao Grazia
Bellissima questa collana, anche il colore mi piace!!!!
@ Elisa 2011: benvenuta nel mio blog e grazie per il gradimento della collana.Torna quando vuoi, io passerò presto da te! : )
@ Lufantasygioie: sì, ormai voglio provare di tutto con le perline, ma sono lenta. Magari ora che fai anche i tutorial ,riuscirò meglio!Un abbraccio!
@ Simo: son sempre contenta che ti piaccia ogni mia creazione.Baci!
@ Magike mani: ah, bene un'amica come me che non ama seguire gli schemi... siamo brave a complicarci la vita forse, ma che soddisfazione riuscire a fare qualcosa di unico e soprattutto sorprendere noi stesse, vero? Baci!
@ Elena: non ci crederai ma io il rosso lo odiavo fino a che non ho avuto mia figlia... hai presente i camicini che si mettono ai neonati? Gliene regalarono uno rosso e da allora non so perchè ma ho iniziato ad amare anche questo colore! Baci.
@ tutte voi: grazie degli auguri di guarigione e di essere passate a commentarmi!
ciao Stefania
spero che oggi tu stia meglio.
Io sono 2 giorni che ho iniziato la terapia con l'antiinfiammatorio...per trovare quello giusto non è stato semplice,la paura degli effetti collaterali e la mia patologia del sangue non facilitavano la scelta.
Posso dirti però che per il momento non si è verificato nulla di anormale!
A breve posterò il tutorial dei cabo...se mi riesce a incastonate questa pietra.....poi vedrai.
Ti abbraccio
lu
Posta un commento