21 ottobre 2014

I premi inviati...

Salve a tutti,
dopo il mio giochino Ci sei? The questions... ho temporeggiato fra un'influenzuccia e la realizzazione del premiuccio per Elena C del blog Diario di un'hobbista e Laura del blog Il blog di Laura .
Fatto sta che alla fine son riuscita a spedire i pacchetti e mentre Elena aveva ricevuto già da qualche giorno, attendevo notizie di Laura. 
Stamane l'ha potuto aprire anche lei .
Ho realizzato per due la stessa cosa più o meno, una collana di raso e organza con rose di raso e un appuntaspilli, aggiungendo del materiale come resine, perline,charms e adesivi ...
Gli appuntaspilli li ho realizzati con la stoffa del baratto di cui vi ho postato il video qui . Un piccolo inizio perché poi la stoffa è parecchia e vorrei farci più cose possibili.

 


Sono stata davvero felice che sia piaciuto tutto a entrambe. Erano solo pensierini ma Elena e Laura mi hanno dato gioia apprezzandoli.
Speriamo presto abbia di nuovo un lampo di... gioco per regalare altri pensierini a voi che mi seguite.

Ne approfitto poi per segnalarvi un blog party (cliccate sul seguente link)
http://intreccioquotidiano.blogspot.it/2014/10/facciamo-festa.html 
e tenete presente che andrà avanti ogni mese dal blog Intreccio quotidiano 
perchè come racconta Lisad non si può diventare follower di un blog e poi scopiazzarne il nome per cambiare quello del proprio blog (a  quanto pare sfigato) ed avere anche la faccia tosta di andare a esporre in fiere col nuovo nome scopiazzato, di stare su Fe quando scoperti continuare con queste scorrettezze.
Personalmente penso che creativamente si condivide per essere utili, aiutare a creare chi è alle prime armi, portare a conoscenza chi vuole imparare, ridare un po' ciò che abbiamo ricevuto noi stessi quando abbiamo intrapreso la strada della creatività , ma ci sono sempre con certe regole sottintese, un'etica e una dignità propria che non devono venir meno solo per fare numero, per i propri interessi.
Altrimenti si dimostra solo di essere delle persone senza spessore. 
Se ci si ispira a qualcuno va sempre citato chi, se il proprio blog non va avanti come si vorrebbe e per rivitalizzarlo lo si modifica , non si scovano modi furbi a discapito di altri o di chi proprio ci ha ispirati.

Mi auguro partecipiate... anche  per solidarietà a Lisad , ma in ogni caso buona creatività a tutti ;)

11 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Stefania. Che dire? Come già ti ho scritto per mail, i tuoi regali sono stati una vera gioia, per me: bellissimi, curati nei minimi particolari, e soprattutto dolcissimi! Come dolcissima sei stata TU, a farmi questa sorpresa stupenda. Davvero, è stata una gioia, sia per gli oggetti in sé, sia per tutto ciò che sta dietro questo tuo pensiero, un qualcosa che non si può toccare con mano, che non si può vedere, ma che esiste e scalda il cuore. Grazie!

Unknown ha detto...

@ Laura Zarri: vedi cara Laura, sono sempre stata convinta che le piccole cose fanno quelle grandi e anche se in questi anni di blog son stata tentata più volte di mollare il blog, la creatività, ci sono persone come te che me lo confermano e danno un senso in più a tutto ciò che penso.
Ti abbraccio.

decoriciclo ha detto...

Ciao Stefania, che brutta storia quella capitata a Lisa, le sono vicina anch'io e non ho parole per descrivere chi si definisce creativo e poi commette una cosa simile.
Bellissime invece le tue creazioni, complimenti! =)
Dani

Elena C ha detto...

Muahahhahahahah!!! Il mio TESSSSSORO!!!!

Hihihihi, scherzi a parte, ancora mille e mille grazie e un enorme pollicione in su per il commento di @Laura Zarri con cui mi trovo estremamente d'accordo ^.^

Un bacione e anche più per te che mi dimostri che essere delle brave persone dolci e forti allo stesso tempo, non è impossibile :*

RobbyRoby ha detto...

ciao
bellissimi regali.

Lisad ha detto...

Grazie Stefy, per la gentilezza e disponibilità. lisad

keypaxx ha detto...

Complimenti per le deliziose creazioni.
Un sorriso per il fine settimana.
^__^

Unknown ha detto...

Ciao Stefania :) provengo dall'iniziativa di Kreattiva, ho colto l'occasione per visitare il tuo blog, è davvero ricco di tanto spunti interessanti..ti seguo volentieri :) ciao ciao

Redecórate con Lola Godoy ha detto...

OH, che bello tutto come il tuo blog. Sono la tua nuova follower. Arrivo da creativa.
Ti aspetto sul mio blog: http://redecoratelg.blogspot.com.es/
Anche io ho una linky party internazionale aperta pero se vuoi partecipare.
A presto e complimenti per il tuo blog.

Unknown ha detto...

Grazie a tutte per l'apprezzamento e benvenute alle nuove followers.

Lisad di nulla, ti meriti tutta la solidarietà di qs mondo .Un abbraccio.

Rosa Forino ha detto...

ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, felice di averti scoperta ti seguo volentieri
ciao rosa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...