28 maggio 2013

La Staffetta dei bijoux : terzo round

Eh, sì devo aver calcolato tempi troppo lunghi perchè avevo ipotizzato una settimana per creare e una perchè arrivassero le raccomandate, invece...  in seno alla staffetta si potrebbe indire anche l'attribuzione di una fascia...sì, Miss Velocità perchè sembrate fare a gara a chi fa prima.Oforse anche quella di Miss mostro di bravura...
Voi partecipanti a questa Staffetta siete superbrave e veloci e tutto viaggia rapido.  Non posso che esserne contenta ^_^

Siamo quindi al terzo passaggio che era quello da Pinuccia di Delicando e oltre ad Antonella del blog Passione Bijoux. E guardate qui:
Antonella è stata bravissima pure lei e ha fatto un'intera parure.

Volete ammirare meglio i particolari in lavorazione macramè e trovare lo schema dell'anello ? Bene, allora non vi resta che passare da lei.

Alla prossima partecipante, Lucia,stanno già arrivando i tre componenti passati da Anto, ma come sempre per vedere tutto il materiale dobbiamo attendere.
Quindi prossimamente l'appuntamento sarà da Lufantasygioie ... intanto grazie a voi partecipanti per la continua sorpresa, puntualità e bravura.

Buona giornata a tutti...  

Ps: come dicevano alla mia radio preferita sarà il caso di ideare le ghirlande natalizie/primaverili? Sì, scrivere Buona Primavera come Buon Natale per sentirlo di più e fare atmosfera...perchè di primavera non ce n'è ombra! 
E come scrisse Pierino nel tema "Il tempo": "Chiov, fa' fridd e tir o vient" e non credo ci sia bisogno di tradurre.


4 commenti:

antonella ha detto...

Il tuo gioco è troppo bello per non precipitarsi a creare con tutto il cuore!! Non vedo l'ora di ammirare i lavori delle altre due partecipanti, so già che saranno super brave!

Anche qui il tempo è indeciso....molto ideciso, mah...

Lufantasygioie ha detto...

ho visto le meraviglie da vicino nel blog si Antonella!
E' stata molto brava...veramente sono state tutte bravissime!
La prossima sono io....speriamo bene!

Pinuccia ha detto...

Una staffetta davvero iniziata bene e che sta andando alla grande.bellissimi i lavori di Antonella.
Sono sicura che anche i prossimo lo saranno altrettanto.
Grazie ancora a te

Sofia ha detto...

Complimenti alle partecipanti. Un abbraccio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...