22 novembre 2012

Carrellataaa!


Sì, oggi carrellata di lavori fatti sia ultimamente che un paio di mesi fa, perchè qualcosa è dei due swap a cui ho partecipato. Ma dovrei postare molto altro... per ora accontentatevi così! 
 Bracciale in caucciù e perlozze varie di quelle coi buchi grandi che è un'impresa trovarne dove mi rifornisco abitualmente e tutte le volte che ordino da un sito mi dimentico di prenderne . Sfacciatamente dico che per Natale sarei contenta di riceverne in regalo! Ovviamente spero legga il maritino!
 Per separare  rondelle e  perle ho fatto dei cerchi di cipolline , uno vinaccia al centro e due grigi sul finale di misura minore.
Stessi cerchi di cipolline con cui ho fatto questi orecchini e l'ispirazione è venuta da Valentinao0o che coi suoi video su youtube ispira sempre. Grazie Valentina!
 Poi sia questo bracciale con cipolline bordeaux e perle blu, che quello seguente con perle rosa e lilla scuro li ho fatti dal tutorial di beadifulnights channel , altra creativa che trovo brava e fa tante cose anche facili ma d'effetto.
  
Sono due bracciali fatti nel periodo del mio primo swap a settembre per cui ne ho realizzato un terzo nei colori preferiti dalla mia swappina: grigio e rosso...
 
Le ho mandato un po' di pacchetti con materiale vario per fare bijoux ma ho dimenticato di fare la foto... foto fatta però  al biglietto con cui accompagnavo il tutto:
 E questa è la mia prima goccia incastonata... sì, perchè con questa forma ancora non avevo mai provato... ma diciamolo: ho incastonato solo qualcosa di circolare in due anni che perlino!
E neanche con l'ovale avevo mai provato... questo cabochon l'ho fatto con due colori... bronzo sulla circonferenza superiore e oro nella parte inferiore. E in cima una specie di corona!
E di questo che ne dite? Semplice e per questo il mio preferito... mi dà l'idea di un sole azzurro!Sì perchè sulla mia luna il sole  non brucia e non fa male, ma soprattutto è azzurro... lo sapevate?
Infine un anello... e solo questi ultimi mesi mi sto sperimentando a far anelli. Io che porto poco i bijoux ma se devo scegliere preferisco anelli (semplici e piccoli) e bracciali... però sempre cose non molto vistose. Quest'anello, anche se non è molto grande e ha come centrale un cabochon in rosa (colore che non preferisco), si noterebbe per i colori ...ma me ne sono innamorata. E chi mi capisce?

Ringrazio di cuore Lufantasygioie per questo e altri cabochon di resina che ha accettato di mandarmi visto che avevo materiale che poteva servire da inglobare nella resina e quindi abbiamo barattato. Ma come sopra detto anche in questo caso ho dimenticato di far foto alle cose mandate... però quel che ho ricevuto è stato stupendo e più di quel che mi aspettavo:
 
Poi sempre per uno swap, il mio secondo, dovevo realizzare qualcosa in turchese... avevate già visto questo con magatama e mezzi cristalli bronzo:
 Ma quello che ho mandato alla mia swappina è stao questo... con abbinati degli orecchini:

Il biglietto fatto per lei:

 E stavolta la foto mi son ricordata di farla prima di spedire tutto ciò che volevo mandarle:
 Infine l'anello biturzoluto con le superduo... e non chiedetemi a cosa dovrebbe assomigliare perchè la forma è venuta fuori lavoro facendo... per il viziaccio di andarmene come viene:

Che dite può bastare?
Beh, dopo quest'altro papiropost  
non so quando riuscirò a ri-postare...
Intanto buone cose a tutti... 
sperando sempre le cose migliorino,
sopratutto per chi nel mondo vive guerre e soprusi 
 e per chi da noi sta vivendo quest'inverno nelle tende !

9 commenti:

Adriana ha detto...

Quante belle creazioni!!!

Sara ha detto...

Ma non dormi mai?!? Hai lavorato come una pazza...
Complimenti

Stef ha detto...

Mamma mia e che carrellata!!Adoro tutti i bracciali!!!

antonella ha detto...

Una carrellata di begli oggetti! Aspetto di vedere il resto!

antonella ha detto...

Una carrellata bellissima, aspetto di vedere il resto!

MagikeMani ha detto...

ciao Stefy che bella carrellata!!!! Ma l'ultimo anello non potrebbe essere un piccolo albero di natale???
ciao Grazia

Lufantasygioie ha detto...

ti sei data da fare!
Sei stata bravissima con tutte le creazioni,sia vecchie che nuove.
Adesso aspettiamo il resto
Lu

tully ha detto...

Ciao Stefy quanti bei lavori, complimentissimi. Scusa se rispondo solo ora al tuo commento sul mio post,ma come sai il mio tempo è frazionato... Comunque le crocchette con le carote sono fatte in forno. Io non friggo più nulla, la dietologa e mio marito me lo hanno vietato e ciò fa bene anche alla mia casa che non trasuda odore di fritto. Una volta preparate le crocchette le metti sulla teglia coperta da carta da forno e versi a filo un pochino di olio di oliva su ognuna, girandole a metà cottura. Il risultato è lo stesso della frittura, ma più leggero. Appena ho un attimo ti mando la mail con la ricetta ( che ho spudoratamente inventato nel vedere cosa avevo in frigo)... Baci Tullia

Lufantasygioie ha detto...

buon inizio di settimana!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...