7 maggio 2012

Creazioni e... chiuso Picnick dove edito foto?

                                                     7/05/'12
Buongiorno a tutti,
riesumandomi rieccomi a fare quattro chiacchiere. 
Prima vorrei ringraziare chi di voi mi legge e commenta e anche le nuove follower... per me un'amica in più a seguirmi è sempre una bella sorpresa, un piacere e lo è ancor di più quando si tratta di blogger dalle quali non ero mai passata, che non conosco quindi e che, in qualche modo,  mi hanno "scovata".
Poi mi scuso se sono parecchio assente nei vostri blog... per lo più coi commenti perchè poi, quando apro il pc per poco, riesco a passare a leggere i post almeno. 
Come nel titolo si capisce che sono tornata a creare qualcosina e speriamo di riavviarmi. Dopo quasi due mesi riesco a camminare un po' meglio e quindi anche col braccio destro a fare qualcosa in più. E' già tanto che questi problemi non siano tornati pesanti come due anni fa e quindi cerco di pensare positivo, nell'attesa (se  mai succederà) di venirne a capo!
Allora ecco le mie ultime cosine anche se le foto non sono venute benissimo in quanto a luce e il tempo non ha aiutato con continui annuvolamenti e piogge :
 Questa una collanina lunga e semplice,  fatta con le girelle di pasta di mais che avevo mostrato nello scorso post
 Completata dagli orecchini (appesi alla catena della collana sembrano far parte di essa, ma sono gli orecchini)
 Questa invece fatta con delle perlone di metallo rivestite al crochet come tempo fa avevo visto dal tutorial di Elisa . Era così tanto che volevo provare e come prima creazione sul genere non è perfetta, ma ne sono soddisfatta.

 Ho unito la catena alle coppette con delle S fatte coi chiodini.

E poi avevo degli charms a cuore che ho pensato di unire incastrandoci dentro un bicono swarosky verde. Con la colla a caldo ho incollato i  due cuori .
Insomma nulla di che, ma carine no?
E adesso non credo di dirvi nulla di nuovo, ma volevo segnalarvi l'editor di foto che ho trovato  dopo che il mio sito preferito Picnick aveva chiuso.
 Ne ho provati altri come Picmonkey, Pixrl... ma solo con BeFunky mi trovo proprio bene, nonostante non ci sia la traduzione in italiano. Vi suggerisco di farci un salto se ancora siete alla ricerca di un sito editor foto.
E con questo vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana!
 

10 commenti:

Elena ha detto...

Ciao donna fantastica!
Proprio ieri sera, che la mia mente si è aperta un'attimo e non più concentrata solo sul marito, mi sono "autosgridata" perché non ti avevo chiesto come stavi nella mail.
Ecco qui la tua risposta.... forza io ti penso (quasi) sempre.... quel quasi è perchè ogni tanto il mondo ti travolge e tu vai avanti e aspetti che passi...
Un abbraccio
Elena

TheSweetColours ha detto...

Io mi trovo bene con picmonkey!

elsa ha detto...

Belle queste collane, mi piacciono, sei molto creativa!
Va meglio? sono contenta sai?
Un grande abbraccio
Elsa

lella ha detto...

Picnik era eccezionale: mi è spiaciuto molto che abbia chiuso, mi manca! Anch'io uso befunky da tanto tempo, ma anche tuxpi, anymaking, loonapix, pho.to ed altri, perchè mi piace pastrocchiare con le foto.

Ti auguro di cuore di star meglio e approfitto per dirti che la collanina col crochet mi piace molto: sei sempre brava!
Un abbraccio, cara amica.

Unknown ha detto...

Ciao stefy!!! Ma quante cose mi sono persa...mi dispiace che tu non sia stata bene, ma sono contenta che tu ti sia ripresa...io vivo da giorni nel caos e devo stare lontana dal pc...altrimenti non combino nulla, ma tra poco sarà tutto passato!!! Grazie per la citazione e che dire della collana...mi piace, sopratutto il filato che hai usato, il cuore ci sta benissimo...insomma sei stata bravissima!!! Un abbraccio Elisa

Nadia ha detto...

ciao stefy!
mi dispiace tanto tu non riesca a stare bene.....anche se non fisicamente ti lascio uno dei miei abbracci♥♥♥

Mariposa ha detto...

Ciao cara ,anch'io sono assente ultimamente!

Quando cercavo un buon editor forse mi sono sfuggiti quelli suggeriti da te , comunque io ho scaricato Gimp e Photoscape (quest'ultimo in italiano) e mi diverto ! Un abbraccio e stammi bene:-))

antonella ha detto...

Imperfette le perle a crochet? Per me sono bellissime, certo non sono un'intenditrice, ma mi piacciono e anche la soluzione che hai adottato per i cuori e le girelle. Sono contenta che tu stia meglio, un bacio :-)

Ele ha detto...

Stefy!Che belle creazioni!! Quegli orecchini a girella in pasta di mais son bellissimissime!!!Bravissima!!Per le foto anche io ero disperata,già mesi fa,per la chiusura di Picknic.A me serviva più che altro per aggiungerci un watermark per le immagini nel food blog ma anche per dargli una cornice particolare,che so,boh.Però,non so se hai visto,han messo su Picmonkey!é identico al picknic, e forse saran sempre loro,ed è sempre semplicissimo da usare,ha una bella grafica..insomma,vai lì.Dovrebbe essere picmonkey.it o com ora non ricordo:-)

Unknown ha detto...

@tutti: grazie dei complimenti!Un abbraccio a tutte voi!

@Ele: si Picmonkey l'ho visto ma mi trovo meglio con Befunky.Comunque lìimportante e aver trovato un sostituto! : )

Grazie dei complimenti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...