26 febbraio 2012

i-Kitchen, finalmente il libro per la Casa famiglia Gulliver

                                                                    26/02/'12

Buona domenica pomeriggio,
avrei da postare un po' di cose, ma non ho tempo e la calma che mi serve,  per cui in questa breve mezz'oretta che mi rimetto al pc devo scegliere : dò la precedenza a una cosa molto importante. 
Vi ricorderete che dopo l'alluvione qui in Liguria lo scorso 25ottobre vi avevo postato dell'iniziativa  Una ricetta per i bambini di Rocchetta Vara lanciata da  Patrizia del blog La Melagranata ...
Bene, ora il libro è finalmente stato fatto e aspetta tutti noi che lo compriamo per poterne far avere tutti i proventi ai bimbi e ragazzi di Casa Gulliver.
potrete leggere meglio tutto ciò che Patrizia ci dice e invita a fare per questo fine. 
Riporto dal suo post un pezzetto :
"E ora…come fare ad avere il libro?
Innanzi tutto, non avremo copie omaggio (giuro, anche io comprerò la mia!!) perché ogni acquisto andrà ad incrementare la raccolta fondi per la Casa Famiglia!
Per ora potremo prenotare i-Kitchen solo dal sito dell’editore,  qui  http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=161267
Abbiamo preferito non inviare subito il libro nel circuito delle librerie, che, come sapete, trattengono per sé gran parte del prezzo di copertina. Ma se, come speriamo, il nostro libro diventerà un best-seller … allora chissà!!"


Condivido la scelta di non inviarlo nel circuito delle librerie e ne so qualcosa di quanto spesso si paghi per questo servizio e poi non venga fatta distribuzione a dovere.
 Vi ringrazio e vi auguro un buon inizio settimana sperando che chi di voi può e vuole, faccia passaparola il più possibile
Anche se non siete stati fra quelli che hanno contribuito alle ricette che si trovano all'interno, pensate che sarebbe un bel regalo per ogni ragazzo: le ricette sono appunto per bimbi e ragazzi.
Un abbraccio a tutti!

2 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

un'ottima notizia, grazie delle info
ciao

Stefy ha detto...

un bel progetto diventato realtà! Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...