2 novembre 2011

PASSAPAROLA SPEZIAPOLIS

Come sapete non ho voglia di creare e quindi questo blog è in pausa, se devo sfogarmi uso l'altro a cui vi ho già reindirizzato con il post scorso (http://semplicementesenzatempoeillusioni.blogspot.com/

Scrivo solo perchè chi vuole faccia un passaparola col blog, mail, e facebook(che io non ho) e segnali  a chi logisticamente è vicino alla città di Spezia (o comunque vuole dare aiuto come volontario), il seguente blog http://speziapolis.blogspot.com/
dove scrive Daniela Patrucco ... volontaria  ed è sul posto a spalare, per cui meglio dei volontari nessuno può dirvi come stanno le cose!!!
Oggi su quel blog il post è questo (riporto col copia-incolla):

Volontari alluvione: appello RDAMAYDAY

AIUTI ALLUVIONE: OGGI E DOMANI ANCORA BELTEMPO, MA DA VENERDI DI NUOVO ALLERTA PIOGGIA.

NON SI VIENE RIMANDATI INDIETRO AL LIMITE SI VIENE RIINDIRIZZATI ALTROVE

0187/400228 0187/400228 AULLA
0187-894110 0187-897290 BRUGNATO
0187 887002 PIGNONE


MEGLIO COMUNQUE MUOVERSI DI MATTINA PRESTO

IERI DA E PER BORGHETTO VARA NON CI È STATA FATTA PAGARE L'AUTOSTRADA

IN QUESTI GIORNI SIAMO STATI ANCHE A PIGNONE, AULLA E MONTEROSSO.

C'È ANCORA TANTO DA FARE, IN QUESTE ZONE DA QUESTI POSTI I VOLONTARI VENGONO SMISTATI A SECONDA DELLE PRIORITÀ IN VISTA DELLE NUOVE PIOGGE IN ARRIVO GIA PER GIOVEDI NOTTE.

E' IMPORTANTE CONTRIBUIRE.

IL GROSSO DELLA PROTEZIONE CIVILE E' IMPEGNATO A RIMUOVERE TRONCHI E QUANT'ALTRO DA SOTTO AI PONTI E DALLE RIVE DEI CORSI D'ACQUA.

IL RESTO TOCCA A NOI.

SERVE AIUTO DOMANI DOPODOMANI E OLTRE SPECIALMENTE A BORGHETTO VARA ABBIAMO RISCONTRATO UNA FORTE DISORGANIZZAZIONE, MA RIMANDIAMO AL DOPO UN'ANALISI SULLE MOTIVAZIONI DEL DISASTRO, LE RESPONSABILITÀ E I RETROSCENA DELLA MALAORGANIZZAZIONE PER ORA SERVONO BRACCIA, PALE, GUANTI E ABITI DA LAVORO E UNA SENSIBILITÀ PARTICOLARE PER I CANALI E I BORDOSTRADA CHE FUNGONO DA SCORRIACQUA PER LE PROSSIME PIOGGE.

IERI A BORGHETTO ABBIAMO LIBERATO DEI TOMBINI INTASATI SOPRA A ZONE ABITATE, LIBERATO PER QUANTO POSSIBILE QUESTI CANALI DA TRONCHI E PIETRE.

BRACCIA PALE GUANTI E ABITI DA LAVORO: SE QUALCUNO NON HA MEZZI DI TRASPORTO RISPONDA A QUESTA MAIL O CHIAMI IL 3462216608 CHE ABBIAMO POSSIBILITÀ DI MUOVERCI CON PIU DI UNA MACCHINA. OGGI PER ESEMPIO ANDREMO A PIGNONE E VERREMO PORTATI O RAGGIUNGEREMO A PIEDI CASALE CHE È UNO DEI TANTI PAESI DISASTRATI.

PASSIAMO PAROLA.
CSOA RDAMAYDAY

rdamayday@autistici.org

3 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

ho letto il tuo appello oggi....speriamo che ci siano ancora volontari pronti a dare una mano...anche se davvero non sai che pesci pigliare!
Baci

Beauty and the Beast ha detto...

Ho letto solo oggi. Davvero c'è molto bisogno di una mano...e speriamo che ci metta le sue anche il buon Dio...

P.S Questa settimana da me c'è un doppio appuntamento...giocoso!! Ti aspetto :)
Un salutone
Irene

nadione ha detto...

io ho fatto un piccolo post per la città di genova. niente di che....ma è per stare un pò vicino a chi ha passato momenti tragici!
ti mando un bacione stefy!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...