Salve a tutti,
dopo un post papiro eccone uno mignon... per dire che fra le tante cose che ho deciso di riprendere in mano c'è il ricamo. Sono al mio primo Sal organizzato da Croccheta del blog Mille Idee .
Il sal durerà 4mesi e ogni 10 dei prossimi mesi, noi partecipanti dovremo postare il progresso del lavoro. Si chiama Ufo perchè si tratta di dedicarsi a qualche ricamo rimandato e rimandato e... ancora rimandato... diciamo pure abbandonato : (
Questo è il mio...
un portaoggetti che decorerò con tre ricami sulle tasche ed ho scelto
come tema natura e animali.
Metterò come prima la tasca con tema mare (pesci ), salendo sulla
terra(fiori e farfalle) per finire all'aria (uccellino), anche se quando feci la prima foto non avevo idea di cos'altro disegnare sulle altre due tasche per cui si vede appuntato in primis il ricamo iniziato con fiori e farfalle.
Insomma l'ho lasciato a questo punto 4mesi fa:
Vediamo dove arrivo per il 10 dicembre? Sarà un'impresa visto l'arrivo del Natale , ma magari in compagnia riesco a terminarlo!
6 commenti:
Sono certa che con un pò di buona volontà, riuscirai a finirlo. Felice serata e...buon lavoro ;)
Ele
Stefylù sono sicura che riuscirai a terminarlo prima di quanto previsto....ti aiuterei volentieri ma con l'ago e il filo sono una frana
Un abbraccio e buon lavoro!
Dai che ce la fai.....
Baci
Che bello Stefy , pure io inizio e abbandono o sospendo. Quest'estate ho terminato l'asciugamano scuola per mia figlia , praticamente in ritardo di un anno scolastico, poverina ! Ora alterno il feltro al knitting per creare un tentativo di berretto con la ciniglia! Molto carina la tua idea brava!!
Ti capisco: anch'io ho dei ricami che giacciono abbandonati...da anni!
ciao Stefania
non è perchè non mi fidi delle colleghe.
Ma ti rendi conto che in 9 mesi,non sei entrata a far parte della cerchia.
Non conti,non esisti.Altrimenti in tutti questi mesi si sarebbero ricordate di farmi partecipe di collaborare con loro per regali per compleanni o matrimonio o per alluvione..o per dirmi che erano cambiate queste e quelle disposizioni di lavoro.
Preferisco a questo punto non sprecare dei regali belli per delle persone che non lo meritano,tutto qua.
Baci
Posta un commento