26 novembre 2011

Pirulì pirulà... l'alberello eccolo quà.. e candy vinti.


Buongiorno,
sono passati altri cinque giorni dal mio ultimo post (ringrazio di cuore per la vicinanza  chi ha commentato) e come ultimamente mi capita mi sono sembrati 25... c'è poco da fare io e il tempo non riusciamo proprio a trovare un accordo. E nemmeno io e il sonno visto che sono qui da...  non vi dico che ore per non scandalizzarvi... colpa di una zanzara che ha svegliato la spiripinzola e non se n'è parlato più di tornarsene nel suo letto... né per me di riprendere sonno... quest'anno sarà come l'anno scorso che d'estate non sono state tanto una tortura, ma poi tutto l'inverno ce ne siamo trovate alcune in casa fino a marzo??? Assurdo!
Passiamo a cose serie...

(immagine dal web)
sì, sì, qui qualcuno direbbe alla Totò: mammifaccccia il ppiacere!!!", 
cos'ho fatto ultimamente? Ovviamente creativamente parlando...
Diciamo che un paio di cose che ho finito sono queste:


Un'olivona centrale e due di dimensioni più piccole e ingabbiate, mezzi cristalli smoky topaz e perline... un po' di anelli per chain mail e catena semplice forzatina ed è uscita fuori 
questa lunga collana.

Quasi quasi l'olivona potrebbe, in  caso di bisogno, fungere da arma di difesa! Ah ahaaaa... che pensieri stamattina... ma non dovremmo essere tutti più buoni n vista del Natale? Compatitemi ... è l'insonnia!
E giusto per fare qualcosa di natalizio, che poi non so se rimarrà qui... quo... là... o vedrà  brevemente (ci si augura visto il servizio postale va in tilt nelle feste!!!) il buio in un sacchetto per essere spedito a qualcuno... tataaaaannnn:

 Sinceramente mi sembra una torta! Proprio non riesco a vederci un alberello natalizio ma quello è!

Sul retro  giro semplice di perline fermate sulla cucitura e sui fianchi e alla base perline a motivo smerlato. 
Insomma col feltro sto ancora imparando ma proprio una schifezza non è venuto...che ne dite? E siate sinceri che tanto da zombie non avrei le forze per darvi un morso in testa!

Veniamo alla dea bendata che ha deciso di stupirmi... dopo 38anni che a malapena mi ha calcolato, ora inizia a farsi vedere simpaticamente con delle vincite ai candy... insomma 4 in poch mesi mi paiono già tanti!
Avrei dovuto postare settimane fa di questo ma ogni volta che apro il pc mi perdo fra mille cose.
Avevo vinto quello di Emily... alias Gioia ora... (grazie ancora) ... che potete vedere qui http://chebelloscrivere.blogspot.com/2011_10_01_archive.html
e poi ho vinto quello di Ire(di nuovo grazie)... che vedete qui
fra una collana... dello smalto e confetti... (secondo voi questi ultimi dove sono finiti dopo neanche due giorni ? ) direi  che posso essere soddisfatta!

Au revoir... e buon weekend a tutti!


10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ma sono semplicemente stupendi! bravissima
Ciao e un bacione sberluccicoso

Stefy ha detto...

Ma bravaaa!!!
La collana è bellissima!! Vedi che sfiga a essere allergica a tutto!!!!!
Buon fine settimana.

antonella ha detto...

Ciao!! Innanzitutto grazie per esserti iscritta al mio candy, ma c'è un piccolo problemino, ti ho mandato una mail ed ho risposto al tuo messaggio da me, TORNA PRESTISSIMO A TROVARMI!!
Poi ci tengo a dirti che a me il tuo alberello piace un sacco e anche la collana!! A presto..

Lufantasygioie ha detto...

zanzare in inverno e acasa non sono rare...quindi non preocuuparti,anzi,vedi di sterminarle!^_^
La collana la trovo molto chic.
Il tempo non basta mai,mai.
baci

Pasco ha detto...

Ciao Stefylu... ti faccio i miei complimenti davvero, la collana è proprio bella e l'alberello davvero elegante. Mi sorprendi, sei bravissima, ma non avevo dubbi sulla tua creatività... un abbraccio a te!!!

Nadia ha detto...

che dire? tu sei piena di fantasia! non ti fermi mai!!!!
io vorrei fare i miei cuoricini di stoffa....ma mi perdo in giro!!!!!!
un bacione♥
ps. come stai a proposito?

Irismay ha detto...

Ciao Stefilù, ho letto il tuo commento. Non restarci male, è stata una mia piccola svista. Ora ti spiego: io tua follower lo ero già prima....ma col vecchio blog (Beauty and the Beast), che però aveva un altro account. Con l'account Ire non mi ero aggiunta perchè ti seguivo con l'altro ;) Ora che ho disattivato quell'account, però, non ho pensato che così non mi sarebbero arrivati più i tuoi aggiornamenti...sorry! Hai fatto benissimo a dirmelo...che testa che ho :) Ora mi sono aggiunta con questo account, così ti seguo per bene ;)Tutto chiarito?
Baci
Ire

Stef ha detto...

Ciao tesora!!Appena ho un attimo ti scrivo subito!!!Ti ho pensato durante questa mia latitanza!!!Oggi purtroppo ho mille impegni, son passata solo a chattare con mia sorella via Facebook!Adoro l'alberello, sarebbero fantastici diversi affiancati in differenti colori e misure!!!Mi piace come idea, sisisisisi!!Complimentoni per i candy vinti!Da me la fortuna ancora nn torna:stamattina son caduta dalla bici, ora ho il naso escoriato e e labbra che sembro la Parietti!!!Uff!A prestooo!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Stefania
si la tua email mi è arrivata e la mia?
Persa?baci

lilybets ha detto...

Ciao !Il riccetto è quello africano,biondo,con la pelliccia chiara sotto,è un amore!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...