30 settembre 2011

Il regalo e... qualche manufatto!

Buon 'alba a tutti, finalmente riesco a riscrivere un post... questi giorni son passati pieni, stressanti (come da tempo) e soprattutto lenti!
Però ho potuto sorridere di contentezza qualche mattina fa perché Lu (lufantasygioie) ha deciso di mandarmi il regalo che avevo vinto ad un suo candy e che avrei voluto ricevere il giorno che lei avesse ottenuto a lavoro il tanto agoniato part-time (viste le sue condizioni di salute).
Ovviamente siamo in Italia, dove la giustizia langue, la burocrazia complica... e dato che tutto è finito in causa legale, Lu ha deciso che non dovevo aspettare oltre. 
Il regalo mi piace un sacco, ho dovuto solo aggiungere qualche anellino per chiudermelo intorno al polso... che non ho tanto piccino. Il bracciale è di un colore blu-verde che amo e in ogni perla sembrano inglobati pezzetti di conchiglie o forse è proprio madreperla... mi ricorderà l'estate tutte le volte che lo metterò . Ed è sullo sfondo di un mare che l'ho voluto fotografare:
 Ringrazio Lufantasygioie e spero tato che abbia presto fine la sua attesa!

Passando a quel che ho potuto fare per rilassarmi nei ritagli di tempo... eccole:
due borse di stoffa per la spesa del sabato... sì, perché la dispensa si svuota tutta la settimana e al sabato si fa rifornimenti, ma le borse sintetiche che trovo in commercio non sono molto resistenti e così appena trovata la stoffa giusta non ci ho pensato due volte.
    
I manici li ho fatti corti e larghi per comodità, ma ho intenzione di farmene qualcuna col manico lungo da tenere fissa nella mia borsa per le compere giornaliere.Quella che ho è vecchia e di cotone sottile per reggere ancora a lungo per questi usi.
 E poi rimettendo a posto un po' di cose, ho trovato una bustina con vari charms di cui questo era fatto male perché si vedeva la saldatura che sostiene lo swarosky. Così mi son provata a circondarla di perline ...
   Ed ecco il risultato... più che soddisfacente direi, specialmente contando che ultimamente vado a rilento nel riprendere a creare con le perline!

Adesso voi direte che sto esagerando, ma credetemi quando tre giorni fa ho visto che iniziavano ad addobbare i negozi per Natale... sono rimasta a bocca spalancata. La crisi fa brutti effetti e il fatto che stia pure peggiorando ne fa ancora di peggiori. Già lo scorso anno mi sembrava troppo presto che addobbassero a metà ottobre, ma così... non so... ovviamente c'è dietro solo un discorso commerciale e consumistico.
Certo pure io avevo iniziato a fare qualche lavoro da regalare, ma perché il tempo vola e io non sono mai pronta coi preparativi a dicembre inoltrato.
Quindi mi son messa alla mia postazione e... carta da regalo alla mano, ritaglia qui e ritaglia lì... chissà che ne uscirà!


 Vedrete la prossima volta! 
Buona giornata , sperando sia all'insegna di un buon finesettimana per tutti!


10 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buongiorno Stefylù! questi sono giorni stressanti e faticosi anche per me ma fortunatamente grazie alla vostra amicizia ed affetto mi aiutano a viverli e superarli con quel briciolo di speranza che serve
Bellissimo il premio della brava Lu e stupendi i tuoi lavori
Bacione

lilybets ha detto...

Buon fine settimana anche a voi,un bacione.

MagikeMani ha detto...

bellissimi lavoro, bellissimo il bracciale, queste perle le conosco e sono fantastiche!!!
buon fine settimana e buona spesa del sabato;)
Grazia

ElenaTerenzi ha detto...

Ei, ma quanti lavori hai fatto?! davvero brava, brava, brava...

Lufantasygioie ha detto...

ciao Stafania
la tua borsa è molto bella,capiente ed utile,per non parlare delle tue creazioni!
Dai pensa positivo e spera in meglio,anche quando è tutto difficile o nero!
bacioni
Lu

Unknown ha detto...

Anch'io ho cominciato a prepararmi per il Natale..ma tanto so che farò dei tour de force alla fine!!! Ciao Elisa

lilybets ha detto...

Le borse sono un amore!Buon week end e grazie dei commenti al mio blog.

Unknown ha detto...

Ciao, sono passata per risponderti riguardo al candy!! Allora, se clicchi sul banner alla destra del mio blog, dove c'è la borsa vai sul blog delle coccole, è un blog come i nostri, quindi basta digitare segui, lasciare un commento e fare un post per pubblicità.
Mentre il sito delle coccole shop è su un'altra piattaforma, per entrare come membro devi iscriverti, l'iscrizione è gratuita, solo se vuoi mettere un negozio devi pagare 10 euro l'anno e puoi caricare le tue foto, per entrare nel sito devi cliccare sempre sulla destra del mio blog ma dove c'è il badge(io sono membro delle coccole per intenderci!!!!), spero di averti chiarito, se vuoi altre informazioni sono qui!!!! Ciao Elisa

pages ha detto...

sei veramente molto brava, fortunati coloro che riceveranno i tuoi regali...
mi piacciono molto anche le sporte per la spesa ...
Congratulazioni per il regalo ricevuto e buon fine settimana! Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Bellissime le borse...è bello entrare in quest'angolo tutto creativo...mi rilassa...grazie Fenix :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...