14 febbraio 2011

Carta da lettera e... embrodery!

Salve amiche e a chiunque passi a leggere ,
in questi giorni me ne son rimasta in casa per i miei problemini di salute e ho iniziato qualche altro lavoro, ma la verità è che quel "qualche" significa "più di uno"... ovviamente vado di brutto a rilento( perchè il lato destro del mio corpo collabora a singhiozzi), ma la mente fa la speedy gonzales e ho troppe idee tutte insieme che mi portano un po' nel caos ... la mia postazione sembra bombardata!Se non altro però mi son tenuta distratta!

Oggi però questo post è per scrivervi del mio sperimentarmi  nell' embrodery, ma il mio non so se è tale... ci si avvicina forse... ditemi voi guardando il lavoro a 1/4 della realizzazione e mi raccomando sincere... 
Non so cosa ne verrà fuori alla fine anche perchè son andata senza disegnarmelo (solite mie manie perchè difficile farmi seguire un disegno fedelmente). Idee, suggerimenti???




Poi dato che fra le mie passioni c'è la carta e la corrispondenza ho avuto la richiesta di un'amica di mandarle fogli colorati abbelliti da disegni applicati e quindi ecco cosa le ho mandato:




Stamane mi ha mandato un messaggio che ne è rimasta contenta e io son più contenta di lei.
Insomma una settimana creativamente iniziata bene direi...
spero altrettanto per voi!
Buon S.Valentino!

7 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

nel tuo blog è sbocciata la primavera in tutto il suo splendore...bello!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Stefania
per l'embrodery non posso aiutarti,perchè non ne capisco nulla e non vorrei darti consigli che tali non potrebbero essere.
Invece la carta è bellissima e ci credo che la tua amica ne è rimasta contenta!
A presto
lu

MagikeMani ha detto...

Idem come Lu non posso darti consigli perchè è una tecnica che non conosco...ma la carta mi piace un sacco:)
ciao Grazia

Elena ha detto...

Sei sempre carina nei tuoi commenti, sul mio blog.
Grazie.
E volevo dirti che anche a me le perle beige sembravano delle caramelle da mangiare.
Passando a te le tue carte da lettere sono veramente belle semplici ma eleganti.
Buona Giornata Elena

la petite deco ha detto...

ciao grazie per avere aderito al mio rose away...brava brava ihhih
ti seguirò anche io.
ma...questa musica viene dal tuo blog'?
è TROPPO CARINA MI FA TROPPO METTERE DI BUON UMORE HAHAHAHAHA PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO
MARIA

Elena ha detto...

Ti ho consegnato un premio virtuale...
Vai a vedere sul mio blog.
Ciao Elena

Unknown ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti sulla carta.

@ La petite deco: sì la musica è in ipod in fondo al mio blog.Sono contenta ti piaccia!

@Elena: mille grazie per il premio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...