Salve a chi passa di qui e legge,
ricomincia la settimana ma volgendo alla fine di questo gennaio.
Questa settimana non mi son raccapezzata molto fra aghi, pinze, fili e perline e credo che nemmeno i prossimi 7 giorni saranno molto fruttuosi... avrò da sistemare un po' di cose per la visita di mia sorella e family , che resterà il prossimo weekend e non vedo l'ora di rivedere il mio nipotino e quella bella cagnona che hanno.
Sarà una sorpresa per loro sapermi a fare bijoux e vedere le mie scatole: loro sono operai orafi .
Non so perchè ma evito di dire che ho questa nuova passione... forse perchè finchè mi sentirò in fase di sperimentazione e non mi sentirò abbastanza brava lo voglio tenere per me. Però adesso loro che si intendono di gioielli credo che mi daranno un po' di suggerimenti e meglio così!
Questi orecchini son tutto quello che ho combinato questi ultimi cinque giorni e son passata dal rosso al blu... quando mi siedo non so mai cosa assemblerò perchè vado con l'umore e senza idee precostituite... male non va per adesso e perciò continuo così.
Vi lascio un augurio di buona settimana ...
4 commenti:
Ciao! questo blog diviene ogni giorno più piacevole ed interessante. I tuoi piccoli lavori sono delle creazioni uniche e personalizzate oltre che dal tuo tocco anche dal tuo umore e questo li rende ancora più belle. Complimenti e in bocca al lupo per l'imminente verdetto....
ciao ciao
Concordo mi piacciono molto questi orecchini il verdetto non potrà che essere favorevole:)
ciao Grazia
ciao carissima
l'esperienza aiuta molto...di quella altrui fai tesoro dei consigli....
Baci
lu
Ciao mia cara ominima!!!Grazie di seguirmi e di partecipare al mio candy:in bocca al lupo!!!Bellissimi gli orecchini!!Io ho una vera passione!!
Posta un commento