29 dicembre 2010

Prime cosucce...

La stanchezza si fa sentire per essere stata troppo al pc oggi... fra l'allestire il blog, caricare le foto fatte... non volevo andare a dormire prima di aver messo questo post... 
Beh, che ne dite... ho fatto progressi in soli 4 giorni ad allestire questo blog? Però quante cose non ho ancora capito!!!
Per fortuna c'è chi è disposto a darmi una mano ... ma per adesso provo e riprovo e se proprio non c'arrivo cliccherò sul grande tasto del



Il titolo dice tutto anche stavolta... prime cosucce... per la verità prime proprio no, ma la passione per la creazione dei bijoux è ancora di fresco scoppio e vorrei arrivare a perlinare  in tessiture a varie tecniche per ritenermi davvero soddisfatta . Per adesso sono agli inizi  della sperimentazione che vuole essere del tutto un po'... ma  col tempo e i problemucci personali del quotidiano vivere del momento è più sull'istintivo andante. Ovvio che ne esce fuori roba semplice... o proprio da "Bleeeee" e  ora senza ritegno metto le foto. 
Eh,dovrò pur avere memorie dei miei primi obrobri!!!
Vi auguro una dolce 

 

Ecco ... sperando di non guastarvi i sogni!!!

una serpeggiante collana di perline non proprio perfetta,

la collana stramba che mi riporta alla mente un tralcio di viti,
 

e un semplice paio di orecchini su monachelle in oro rosa... quello che è nelle mie preferenze!







4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Stefylu mi sono appena inserita tra i tuoi follower! Complimenti per il tuo blog molto sobrio e carino, i tuoi bijoux li trovo adorabile in particolare questi orecchini sono delicati e hanno fascino. Mi rivredrai spesso anche se io non ho un blog.
Ciao e buona giornata!!!

Unknown ha detto...

Ciao Simo, piacere di conoscerti. Grazie per i complimenti ed essere diventata mia follower. Aspetto di rivederti e buone feste! : )

Unknown ha detto...

forza Stefy...piani piano..vai alla grande e se hai bisogno sai dove trovarmi...a presto Elisa

Unknown ha detto...

Ely ciao,che piacere che sei passata a scrivermi!
Vado alla grande dici? Beh,mi fido dai,anche se mi sento un po' una frana ...
Baci cara!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...