16 settembre 2011

Torte... o pasticci?

Buongiorno,
prima di addentrarmi in questo breve post... volevo ringraziare i nuovi follower (spontanei) che si son aggiunti a questo blog, i visitatori che fanno lievitare il contatore visite e le amiche (anche quelle di Style e Dm) che passano a trovarmi qui, lasciandomi un commento... compagnia e conforto.
Un GRAZIE enorme e di cuore!

In queste ultime settimane mi son vista con le mani in pasta per ben due torte, una fatta al marito prima di partire e l'altra appena fonita di decorare , per  la mia spiripinzola che oggi compie 12 anni... e non mi pare vero che sia passato tanto tempo!
Ogni volta mi metto lì col dilemma di come la devo fare perchè non sono brava a decorare(e si vede) anche se amo fare dolci... però a spiripinzola piacciono sempre le torte che le faccio e questo conta più di tutto:

 So già che mi dirà: "Ma che èèèè??? Hai usato le perline pure sulla mia torta?"... in effetti questo sembrano quei confetti a pallina argentati! Però stavolta è alta 4strati e papperà di più felice... si lamentava sempre che finisce subito!
 Questa per il marito l'ho fatta con Amore ma in uno stato mentale e fisico out per cui fantasia zero spaccato!Meno male che come gusto è piaciuta tanto!
E già che ci sono carrellata delle ultime tre torte fatte i compleanni passati per mia figlia così ce n'è una fetta virtuale per tutti voi:


Le foto delle precedenti 7torte dovrei ripescarle dagli album visto che allora non avevo la digitale e manco sapevo usare il pc... magari per la torta del prossimo anno le posto!

Per oggi vi saluto così... augurandovi un dolce weekend. Noi aspetteremo il pomeriggio per accendere candeline e mangiare la 12esima torta!

 Buon compleanno Sara... 
                                        con Amore infinito la tua mamma!

9 commenti:

Stef ha detto...

Booone le torte!!!Tanti auguri alla tua piccina!!!! Grazie tante di passare ogni tanto e di sostenermi sempre!!!Non mi son scordata di te, e´ solo che al momento non ho mai tempo!!!Un abbraccio fortissimo!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Auguri alla tua signorina e complimenti a te...sei una pasticciera stellata!!! baci

Gianna ha detto...

Buon compleanno, Sara!

Mari ha detto...

che belle...ma soprattutto che buone!!!brava davvero originali!!!

Lufantasygioie ha detto...

carissima Stefania
innanzitutto auguri a tua figlia!
E poi rivedendo queste torte,ho fatto un salto nel passato...un passato lontano,lontano.
Ricordo quando mia mamma faceva le torte per i nostri compleanni ...erano sempre uguali,pan di spagna ricoperti di cioccolata e con contorno di pavesini a mo di staccinata!Ma erano così buone e mangiarle insieme agli amici di scuola era molto divertente...ma poi si doveva finire tutto in tempo,prima che mio padre tornasse dal lavoro...lui non voleva,noi eravamo già un'incomodo noi,figuriamoci altri 10 bimbi!
Baci e ribaci

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Stefy, sono passata per augurarti un felice fine settimana
P.S.: il postino non è ancora arrivato? ciao

Unknown ha detto...

Grazie a tutti degli auguri... molto graditi dalla mia figliola.
Grazie dei commenti e... Simo , sì il postino è arrivato ieri con la tua bella creazione!Grazie ancora!

Lisa ha detto...

Ehi! Ma c'è una principessina che diventa più grande!!! Tanti auguri a SARA, anche se con qualche giorno di ritardo.
KISS

Anonimo ha detto...

Tanti auguri alla spiripinzola Sara..anche se in mega ritardo..e un bacio alla sua mamma :-))Fenix

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...