19 gennaio 2011

Senza internet...

Salve amiche,
son stata dei giorni senza internet e finalmente ieri sera l'ho riavuto... mi son persa anche qualche compleanno, manco una mail potevo inviare ma passerò in giornata dall'amica in questione! Ne avrò da recuperare di lettura nei vostri blog!
Da un lato il nervoso per non potermi collegare , ma dall'altro ero rimasta con l'ultima lettura del mio stesso post dove avevo trovato il commento di un'amica particolare che mi aveva resa euforica.
Parlo di una persona che forse potreste già conoscere ... Sarubbest http://www.youtube.com/sarubbest
Io mi son trovata in ottobre scorso a vedere dei suoi video sull'arte del perlinare e ne sono rimasta folgorata. 
In quei mesi avevo scoperto il mondo dei blog creativi e se prima di allora mi balenava a intermittenza di provare a perlinare, vedendo i suoi video ho iniziato a sentirmi totalmente contagiata . 
Sara  spiega così dettagliatamente i passaggi che anche un'imbranata come me poteva riuscire a fare qualcosa. Ma la possibilità di vederli  questi passaggi fa la differenza perchè sui giornali per esempio ho difficoltà a capire. Benedetta st'inveznione del computer!!!
Ringrazio Sara di cuore con questo post e credo che le scriverò una lettera.

Il seguito è stato che una sera di novembre  mi son trovata nel blog di Elisa
che metteva il suo primo candy (macno sapevo cosa fossero) e lasciando finalmente il mio primo commento in questo mondo di blog creativi,  ho deciso, in quel momento, che ne avrei messo uno anch'io per tutte le passioni che ho sempre avuto e per la voglia di perlinare che mi era presa. Volevo prima diventare brava e invece... non ho resistito e mi son fatta il regalo di Natale alla vigilia.  Direi che grazie a tutte voi non me ne sono pentita e in questi giorni di scollegamento v ho pensate tanto tutte.
Ora però dovete dirmi come si fa a fermarsi... insomma ho mandato a prendere anche il tricotin, quel'aggeggio per fare e catenelle... ho comprato la lana prima che arrivi (capperi: 21giorni di attesa perché è esaurito!!!) e, come se non bastasse, ho fatto un ordine di miyuki perché voglio fare un bracciale come si deve. Poi non contenta ho passato mezza mattinata a disegnarmi uno schema... da ridere: ho preso tutti i miei vecchi giornali di punto croce pensando di poter riportare il disegno sullo schema da peyote... ma ovviamente è diverso e non si può. Ora lo so, ma capite quanto son citrulla???
Comunque ora pure la mania di fare gioielli col tricotin... ma quindi come si fa a smettere di farsi contagiare?
Non sono mai stata una che ama fare shopping, non ho vizi, risparmio come la formichina perché non lavoro e adesso di colpo non me ne frega niente di spendere  per tante cosucce belle! Antidoti????
No, scherzi a parte credo che le mie capacità limitatorie funzionino ancora, ma non è escluso che più in là vi arrivi un grido di Heeeeeeelp!

E veniamo a cosa ho combinato in attesa che mi arrivino scorte di miyuki e tricotin:


Le pietre di questa collana non so cosa siano perchè non so ancora riconoscerle bene, nè distinguere di cosa siano fatte...se vere o sintetiche. A dicembre per una sola volta ho trovato una bancarella dove degli indiani ne vendevano a fili di ogni tipo e a prezzi stracciati. Gran parte rovinate o imperfette ma scovando bene qualcosa ho potuto prendere.

Direi che il rosso ha preso il sopravvento questa settinana!!! Quale sarà il prossimo colore ad impossessarsi di me? Mah e boh!!!

E con quest' incognita vi lascio un salutone per un





.

5 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori così passionali! Ti avviso che Gabe ha lanciato il suo 1° candy smile...perchè non partecipi e diventi sua follower? pensaci e si voui dare un'occhiata questo è il link http://colorieparoledigabe.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ciao, non esiste un antidoto, io credo che se dovessi stare un pò senza computer lavorerei il triplo, mi piace moltissimo vedere i lavori e riempirmi la testa di mille progetti...occhio al tricotin, se cominci non riuscirai più a smettere....ci puoi fare davvero tantissime cose....
Il bello di internet è proprio quello di incontrare tante persone che hanno i tuoi stessi interessi e smettere di stressare le tue amiche!!!!! Buona giornata anche a te!!! Elisa

MagikeMani ha detto...

no...non puoi più smettere perchè se smetti senti che ti manca qualcosa...una cosina al giorno ma la devi fare, trovo che il mondo blog sia fantastico per una che è curiosissima ed ha sete di conoscenza come me è fantastico....mi sento come una bimba davanti alla vetrina dei giocattoli
ciao Grazia

Lufantasygioie ha detto...

ciao Stefania
voglio segnalarti questo blog candy
http://rizzoantonietta.blogspot.com/2011/01/antos-creations-blog-candy-2011.html
baci
lu

Lu ha detto...

ciao stefania,sono lu
mi dimenticai di chiederti il tuo indirizzo...
sai ogni tanto mi capita di fare un po di "pulizia",tra le mie cosine di bijoutteria...se ti va appena mi capita posso spedirti qualcosa!
Ho aperto un blog solo di pattern...
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...