31 dicembre 2010

Pronte a ricominciare?

Buongiorno friends,

ci risiamo... uno finisce e l'altro ricomincia e noi? Noi siamo pronte a ricominciare la lotta per proseguire?
Mhm,mhmmm... per caso questo la dice lunga su come la vedo la vita? 
Una sfida sì, ma bella ... bella anche quando è brutta! Ti abbatti ,ti sdrai pure ma poi ti rialzi e riprendi il passo, e dopo un po' fai una bella corsa per sentirti ossigenare anche l'ultima goccia di sangue che ti scorre dentro.
Il più delle volte corro con la mente (perchè se lo faccio davvero ahimè bene non  mi fa), ma conta, conta anche correre col pensiero, avere prospettive, darsi stimoli quando intorno mancano o te li tolgono per propri egoismi, conta sperare sempre e mai dare per scontato nulla perchè il bello di questa vita è proprio che tutto e tutti si evolve senza sosta. 
Quindi l'augurio che mi faccio per il nuovo anno è che io non possa mai fossilizzarmi... e se vi va prendete quest'augurio anche per voi e che vi arrivino tante soddisfazioni, gioie e serenità.
Un abbraccio .

Buona vigilia e Buon Anno Nuovo.

30 dicembre 2010

Sei stata nominata... e ora vado anche nel club...

Buongiorno a chi mi legge, chi passa per caso, chi mi segue assidua o incerta... ma soprattutto a chi crede che l'amicizia ha tante latitudini che se parti in viaggio per scoprirle non finirai mai di avere voglia di vedere cosa riserva alla prossima tappa.
A cosa devo questo pensiero che mi sale dentro stamane? Diciamo a chi lo devo: a  Lucia di Lufantasygioiehttp://lufantasygioie.blogspot.com/ . Grazie Lucia, davvero di cuore GRAZIE.
 E diciamo pure perché? No, credo che lo capirete da sole-i se ricordate com'era il blog il primo giorno o anche ieri . 
Fra le mie follower spontaneamente si sono rese subito disponibili ad aiutarmi  alcune...Lucia appunto, Azzurra  di http://graficscribbles.blogspot.com/ 
Stavolta mi son rivolta a Lucia e lei mi ha passato dei link per aggiungere e aggiustare altre cosucce.
Ecco... finalmente soddisfatta, dopo ben 6ore filate da ieri dopocena, son riuscita a mettere la musica, farmi il banner e l'intestazione idem...
Inutile dire che non sono una persona piena in zucca... 6 ore per tre cose... mica normale??? Però pippalapeppa ...chi se ne importa se alla fine son riuscita ad arrivarci??? Alèèèèèèèèèè!!!

Ora tremate tremate... la matta (io)chi sceglierà la prossima volta per farsi aiutare in qualcosa??? 
Mah e boh!!!

Per adesso so solo che son troppo contenta, anche perché ieri ho ricevuto il permesso-invito di far parte del Club  del baratto http://clubdelbaratto.blogspot.com/ . Ci tenevo a entrarci con le cosine a posto ( o quasi) come il banner...
E quindi oggi forse faccio disintossicazione da pc, ma domani riparto alla volta del mio nuovo doppio angolino...  infatti devo mettere un post di presentazione nel club... e spero presto di poter iniziare a postare le cose da barattare. Arcispiripinzolo... io che predico e sogno che si torni indietro nel tempo all'epoca dei baratti... ora lo posso fare.Oddio tremolicchio all'idea del servizio delle nostre "amate" Poste che nei primi 20 giorni di questo dicembre mi hanno persopomì !!! lettere, biglietti e pacchettini per le amiche di penna e qualcuno che doveva arrivarmi  non si sa che fine abbia fatto... ma pazienza... finché non vinco la lotteria per potermi permettere un corriere personale... o così o pomì !!!

Buona giornata... e VIVA l'AMICIZIA e IL BARATTO.

29 dicembre 2010

Prime cosucce...

La stanchezza si fa sentire per essere stata troppo al pc oggi... fra l'allestire il blog, caricare le foto fatte... non volevo andare a dormire prima di aver messo questo post... 
Beh, che ne dite... ho fatto progressi in soli 4 giorni ad allestire questo blog? Però quante cose non ho ancora capito!!!
Per fortuna c'è chi è disposto a darmi una mano ... ma per adesso provo e riprovo e se proprio non c'arrivo cliccherò sul grande tasto del



Il titolo dice tutto anche stavolta... prime cosucce... per la verità prime proprio no, ma la passione per la creazione dei bijoux è ancora di fresco scoppio e vorrei arrivare a perlinare  in tessiture a varie tecniche per ritenermi davvero soddisfatta . Per adesso sono agli inizi  della sperimentazione che vuole essere del tutto un po'... ma  col tempo e i problemucci personali del quotidiano vivere del momento è più sull'istintivo andante. Ovvio che ne esce fuori roba semplice... o proprio da "Bleeeee" e  ora senza ritegno metto le foto. 
Eh,dovrò pur avere memorie dei miei primi obrobri!!!
Vi auguro una dolce 

 

Ecco ... sperando di non guastarvi i sogni!!!

una serpeggiante collana di perline non proprio perfetta,

la collana stramba che mi riporta alla mente un tralcio di viti,
 

e un semplice paio di orecchini su monachelle in oro rosa... quello che è nelle mie preferenze!







26 dicembre 2010

La carta...

 
Fra i materiali che amo c'è in primis la carta... e finora non mi son neanche sbizzarrita come vorrei solo per mancanza di tempo... ma limitandomi a fare biglietti d'auguri, segnaregali e fogli di carta da lettera i miei lavori son piaciuti abbastanza... provo a mettere qui le foto... intanto che cuoce la pizza di patate e funghi... buona cena anche a voi...












24 dicembre 2010

Uahuuuuuuuu...

Beh, esultare a voce quest'ora non mi è possibile... dormono ancora tutti ed è la vigilia di Natale: auguri a tutto il mondo sperando sempre che si recuperi il vero senso delle festività sacre, che ci investa una serenità globale, che chi non ha o ha perso buon senso, affetti, voglia di vivere ritrovi una sua più sana dimensione e che ci sia salute e pace per tutti. Un miracolo insomma!!!
Comunque tornando al mio "Uahuuuuuu" esulto dentro di me perché ce l'ho fatta ad aprirmi questo blog che sarà del genere creativo... il terzo che ho, lo confesso... ma avevo bisogno di un blog che mi recintasse nella forma acuta di blateratismo scrivano di cui son affetta...e che contenesse-mostrasse più le cose che amo fare.
Ora però aperto questo blog sarà una parola imparare ad usarlo per bene... qualsiasi suggerimento -istruzioni da chi è più esperto coi modelli e-Blogger è ben accetta. Anche se è il terzo non sono ancora brava a gestire un blog dalla A alla Z...
Non so che scrivere in questo momento.. cioè se parto non la smetto più e questo primo post è un po' una prova... volevo comunicare al Web che sono contenta e che inizierò il nuovo anno con questo (altro) impegno, sperando di dare sfogo una volta per tutte alla mia vena creativa.
Benvenuta a me ... per ora devo darmelo da sola... perché non c'è nessuno ancora disposto  a seguirmi vero??? ero??? ero???ero???... (agliaiiii ...l'eco galoppa!!! )
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...